annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Cliff raccolgo l'invito. Sono uno dei vincitori e anch'io cercavo una stanza a Roma. Io non arrivero a Roma prima del 17 magari mi accampo lungo il tevere e poi cercherò. Se inizi la ricerca prima è trovi qualcosa interessante fammi sapere.
    Puoi contattarmi via mail su gmail.com (il nome utente è come il mio nick di qusto forum).
    Ciao Gian Paolo

Commenta

PS Sbagliato mail non è il nick ma: a_popov chiocciola hotmail punto com
      PPS. Naturalmente posso confermare la mia presenza solo 4 mesi poi chissà.

Commenta

Per i primi giorni, se non trovate di meglio, tenete in considerazione l'ostello della gioventù che è proprio accanto al Mae.

Commenta

ragazzi scusate,

ma nessuno ha notizie certe sulla possibile assunzione degli idonei dei concorsi C1 (informatici e APC)?

Commenta

per Serygo

Gentile Serena,
            seguo i concorsi agli Esteri da quasi 10 anni ormai e, ma si tratta di una mia opinione personale, alla luce di questa esperienza, sono convinto che ci prenderanno. E' "solo" una questione di tempo, magari, come nel mio caso, 3/4 anni ma raramente il MAE ha sprecato l'occasione di assumere una persona per selezionare la quale ha investito dei fondi.
            Magari quando, dopo queste assunzioni 2007, le acque si saranno calmate, mettiamo su un topic "IDONEI MAE".
            Buon Natale anche a te.

Commenta

I Believe In Farnesino...

Originariamente inviato da farnesino Visualizza il messaggio
              Gentile Serena,
              seguo i concorsi agli Esteri da quasi 10 anni ormai e, ma si tratta di una mia opinione personale, alla luce di questa esperienza, sono convinto che ci prenderanno. E' "solo" una questione di tempo, magari, come nel mio caso, 3/4 anni ma raramente il MAE ha sprecato l'occasione di assumere una persona per selezionare la quale ha investito dei fondi.
              Magari quando, dopo queste assunzioni 2007, le acque si saranno calmate, mettiamo su un topic "IDONEI MAE".
              Buon Natale anche a te.
              Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te Farnesino...
              Sperando che le tue parole divengano realtà quanto prima (anche io IDONEO concorso c1 informatici 2007), volevo chiederti se avevi notizie del vecchio concorso c1 informatici...quanti idonei avevano assunto?

Commenta

notizie importanti

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza ecco un volantino della uil esteri che riporta notizie importanti sulle prossime assunzioni al mae

un saluto

http://www.uilesteri.it/volant1112.doc

Commenta

Grazie dell'informazione,

peccato che si evince solo che non prenderanno nessun idoneo C1 Informatico! Era meglio che non lo leggevo

Commenta

Ciao ragazzi... io sono il primo idoneo per i c1 informatici quindi se magari ho notizie ve le comunico anche a voi il piu velocemente possibile.... collegandomi al discorso di popov posso dire che non ho nessun rancore verso di lui (essendo il primo idonei sarei chiamato) , è libero di fare cio che vuole e non credo che manchi di rispetto a nessuno, magari l'espressione "andare in vacanza per 4 mesi " non è il massimo ma come vincitore non ruba il posto a nessuno e ha tutto il diritto di farlo.
                    Non so quanti idonei sono stati presi nel vecchio concorso per informatici ma visti i precedenti rimango fiducioso... sarà solo una questione di tempo...almeno spero.
                    Oggi c'era la convocazione per i vincitori, se sapete di qualcuno che non si è presentato (molto improbabile ma non si sa mai) fatelo sapere poiche ne sarei ovviamente interessato.
                    Ora vi saluto... e in bocca al lupo a tutti.
                    Ciao

Commenta

Ciao a tutti, notizie certe: uno ha rinunciato, altri due non si sono presentati, ma non so se consegneranno un giustificativo (tipo certificato medico)... a presto, spero con ulteriori notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X