annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Ciao,

C'è qualcuno che sta partecipando?

A.

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
    Ciao,

A.
    Mando bando e modello di domanda!

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
      Ciao,

A.
      io vorrei partecipare e sto cercando qualcuno per studiare ecco la mia mail
      vscaffidi@inwind.it

Commenta

Ciao,
        io mi sono iscritto anche se mi sembra abbastanza tosto come concorso. Gli argomenti e le materie sono vaste. Qualcuno potrebbe ipotizzare una possibile data per l' eventuale prova preselettiva ?

Commenta

volevo sapere se è scaduto e se la laurea in giurisprudenza va bene...grazie

Commenta

ipotizzo che la prova preselettiva sarà a ottobre

Commenta

Originariamente inviato da dicembrina Visualizza il messaggio
              volevo sapere se è scaduto e se la laurea in giurisprudenza va bene...grazie
              Scade il 28 giugno.

Commenta

x dicembrina

purtroppo solo con la laurea in giurisprudenza (classe 19) credo proprio non si possa partecipare.

Commenta

ed io che son laureato in lingue posso partecipare? spero si.
                  Ma, leggendo il bando, ho notato che occorre una certa conoscenza d'informatica..
                  conoscete dei testi su cui studiare???

Commenta

Ciao!!
                    Ho letto il bando ed è solo per laureati in materie scientifiche... (ingegneria, matematica, fisica, statistica..) sono indicate sia le classi di laurea per il nuovo ordinamento, sia le facoltà.. per il vecchio

Ad occhio e croce...sembrerebbe più tagliato per ingegneri telecomunicazionisti, a giudicare dal programma...

Ma per sapere quante domande sono pervenute alla scadenza dei termini, come si fa!? Ehm, sarebbe il mio primo concorso pubblico...

Commenta

Sto operando...
                    X