annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tesla Visualizza il messaggio
    riprendo questo 3d un po' abbandonato, nessuna novità poi sulla correzione degli scritti?
    si sa quando usciranno?
    saluti.

up up up

Commenta

Ci sono novità?
      Sul sito tutto tace e non riesco a parlare con l'ufficio concorsi: qualcuno ha avuto + fortuna di me?

Commenta

Anche io ho provato sul sito ma niente di fatto. Cmq il giorno della seconda prova mi dissero di farmi sentire a fine ottobre.

A quanti quesiti avete risposto???

A proposito, qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio di un C1 ministeriale?

Commenta

Pubblicato l'elenco degli ammessi alle prove orali... io non ce l'ho fatta . In bocca al lupo a voi.

Commenta

Io sono 20esimo! Qualcun altro ha passato gli scritti?

Commenta

io sono 35 e mi domando quanto sarà tosto l'orale!
              Secondo voi faranno tutti idonei o ci massacreranno?
              Secondo me la seconda, troppe materie e pure le lingue!

Mi dite dove studierete?

Grazie
              Ciao

Commenta

Congratulazioni a chi è riuscito a passare gli scritti ! Avrei voluto partecipare anch' io a questo concorso ma non ce l' ho fatta. Per pura curiosità, qualcuno potrebbe dirmi approssimativamente quante persone hanno sostenuto almeno il primo scritto.

Commenta

Al primo scritto eravamo circa in 600. A questo punto essendo rimasti in 52 agli orali per un concorso da 20 posti secondo me faranno almeno un 15/20 idonei oltre ai vincitori, ossia rimarranno fuori massimo una decina di persone ancora...almeno spero...Dipenderà da quante persone prevedono poi di assumere. A questo punto speriamo non saltino fuori troppi ex militari/dipendenti MAE che farebbero scendere i posti disponibili a soli 12. I due dipendenti MAE secondo me ci sono di sicuro, speriamo non ci siano tutti e sei gli ex-ferma breve. Dalle voci che girano gli orali al MAE sono sempre duri...

Commenta

Davvero sono sempre duri?
                    C'è qualcuno che li ha sostenuti per poterci dire di che morte dobbiamo morire?

Il tempo a disposizione poi è troppo poco, io lavoro pure fino alla sera e non so da che parte cominciare a studiare materia come geografia politica ed economica, diritto pubblico e poi c'è la seconda lingua!

Se sono duri agli orali sarà un disastro.....ma porca miseria hanno già scremato tanto agli scritti non possono essere clementi agli orali?

Commenta

Ciao Cliff,

sei 20 esimo complimentoni! Magari si fa l'orale insieme chissà. Io devo ancora ricevere la raccomandata e non so in quale giorno vado.
                      Ma poi dico nessuno si connette al forum per parlare degli orali? Solo io e te?

Anchio torno tardi la sera e mi aspettano giorni duri........se ti va scambiamoci delle info, dei dubbi. Penso che come me tu sia meno ferrato su geografia politica e diritto che sulle altre materie, sbaglio? Per non parlare delle lingue che dovrò accendere un ceretto in chiesa

Ciao
                      Sery

P.S.: Dove studierai geografia politica?

Commenta

Sto operando...
                      X