annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla
Comprimi
X
-
Al primo scritto eravamo circa in 600. A questo punto essendo rimasti in 52 agli orali per un concorso da 20 posti secondo me faranno almeno un 15/20 idonei oltre ai vincitori, ossia rimarranno fuori massimo una decina di persone ancora...almeno spero...Dipenderà da quante persone prevedono poi di assumere. A questo punto speriamo non saltino fuori troppi ex militari/dipendenti MAE che farebbero scendere i posti disponibili a soli 12. I due dipendenti MAE secondo me ci sono di sicuro, speriamo non ci siano tutti e sei gli ex-ferma breve. Dalle voci che girano gli orali al MAE sono sempre duri...
Commenta
-
Davvero sono sempre duri?
C'è qualcuno che li ha sostenuti per poterci dire di che morte dobbiamo morire?
Il tempo a disposizione poi è troppo poco, io lavoro pure fino alla sera e non so da che parte cominciare a studiare materia come geografia politica ed economica, diritto pubblico e poi c'è la seconda lingua!
Se sono duri agli orali sarà un disastro.....ma porca miseria hanno già scremato tanto agli scritti non possono essere clementi agli orali?
Commenta
-
Ciao Cliff,
sei 20 esimo complimentoni! Magari si fa l'orale insieme chissà. Io devo ancora ricevere la raccomandata e non so in quale giorno vado.
Ma poi dico nessuno si connette al forum per parlare degli orali? Solo io e te?
Anchio torno tardi la sera e mi aspettano giorni duri........se ti va scambiamoci delle info, dei dubbi. Penso che come me tu sia meno ferrato su geografia politica e diritto che sulle altre materie, sbaglio? Per non parlare delle lingue che dovrò accendere un ceretto in chiesa
Ciao
Sery
P.S.: Dove studierai geografia politica?
Commenta
Commenta