annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serygo Visualizza il messaggio
    Ciao Kaka spagnolo e diritto è un po' un problemino mi sa per tutti!

Tu con il resto come sei messo?

Insomma c'è troppa roba da ricordare....sei andata a vedere qualche esame? Sono veramente tosti...domande difficilissime, e poi loro sono molto esigenti....arrivano a chiederti cose con un dettaglio incredibile...ad esempio il significato di ogni singolo bit di un frame!!
    Speriamo bene....

Ma perchè non scrive nessuno in questo post!

Commenta

ciao a tutti

c'e' nessuno che saprebbe dirmi i risultati degli orali di ieri?

buona giornata

Commenta

Info

Salve a tutti ,
        io ho fatto l'orale il 15, me la sono cavata, penso che nel totale sarò intorno al 35esimo posto.
        Vogliamo scambiarci le mail e creare una ml in modo da condividere impressioni/novità, ed eventualmente per conoscerci un pò nel caso la selezione andrà bene ?!?

Ciao,
        Gianluca
        Barcollo ... ma non mollo :rolleyes:

Commenta

Per serygo

Ciao serygo,

mi permetto un'incursione in questo topic per sapere com'è andato il tuo orale.

In bocca al lupo a tutti voi.

Eliodoro
          (idoneo C1 a/c)

Commenta

E' andato bene anche se a mio avviso e non solo mio avrei meritato un voto più alto! Non me lo spiegare il perchè forse non aumentano troppo il voto dallo scritto o forse ci sono altre ragioni che non voglio conoscere .

Comunque adesso sono 26 in graduatoria e ne prendono 20. Se non allargano la graduatoria avrò fatto un .......grosso quanto un secchio e non sarà servito a niente

Grazie per avermelo chiesto!
            Sery

Commenta

Ciao a tutti

c'e' qualcuno che sa i voti degli ultimi giorni?

buona giornata

Commenta

Salve ragazzi, anche io ho sostenuto l'orale il giorno 20-11 ottenendo un voto alquanto bassino rispetto quello che mi aspettavo...ora sono 35esimo in graduatoria, ed oggi interrogheranno gli ultimi 8...
                Nell giornata di ieri ci son stati voti molto bassi rispetto alle aspettative di tutti...a parte il mio 23,4 che non sta a me giudicare, ho assistito al primo orale della giornata in cui la ragazza interrogata ha fatto un'ottima figura in tutte le materie, senza mostrare alcuna lacuna, eppure ha ottenuto solamente 25,7 se non erro...
                Voi che ne pensate? Speriamo allarghino la graduatoria...proviamo tutti nei prossimi giorni e settimane a sentire l'Ufficio del Personale del Ministero e a riportare sul forum le risposte che ci daranno?

Commenta

Anche io sono incredula dei voti di ieri, per inciso la ragazza del 25,7 sono io Purtroppo non mi capacito ancora di questo.

Tieniamoci in contatto per sapere info per rompere le scatole e sapere le cose!

xbiciclo: mandami la tua mail e ti spedisco i voti ok? Tu in che posizione sei?

Sey

Commenta

ciao ragazzi c'è qulkuno che mi potrebbe speigare perche non riesco ad entrare in alcune discussioni? grazie, purtroppo sono nuovo

Commenta

Ciao

un_giorno_arrivero at libero.it

sono intorno alla 20esima in graduatoria

buona giornata e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X