Appena usciranno le graduatorie sul sito del MAE comincerò a chiamare questo Piras o chi per lui risponderà ai numeri fornitici dal Forum degli idonei B2...
Ciao, qualcuno ha sentito questo fantomatico Sig. Piras? Ci sono novità sugli idonei non vincitori? Speriamo bene.
Ciao
Il gentilissimo signor Piras non segue la nostra graduatoria ma soo quella dei b2! Per noi c'è un'altra persona, una signora che non ricordo il nome. Comunque sia ancora non sanno nulla purtroppo.
Ciao Gianluca. Ho visto che eri con me, il quindici.
Temo che quel giorno la commissione avesse la luna un po' di traverso... nessun vincitore tra chi ha sostenuto l'orale quel giorno.
Tra noi 4, tu sei il più alto in graduatoria, ma dal 18° posto che avevi dopo gli scritti, ti hanno fatto perdere 5-7 (preziose) posizioni!
Considerato che gli altri due colleghi hanno perso 5 e 10 posizioni, del mio voto non posso lamentarmi (poteva andare peggio).
Da più parti ho sentito che la richiesta di informatici al ministero è alta e che potrebbero da subito prendere qualche idoneo.
Se poi consideriamo che probabilmente si assisterà a qualche rinuncia, un po' per lo stipendio basso, un po' perchè, quando poi si fa sul serio (trasferimento a Roma, viaggi all'estero), qualcuno si tirerà indietro... penso che, almeno per te e sery, potrebbero aprirsi presto le porte del MAE.
La graduatoria vale 3 anni a partire dalla data di pubblicazione, vero?
Ciao Luca (ti chiami Luca, vero ?!? ),
in effetti il voto medio degli orali varia molto con il giorno di interrogazione ... ma io direi che può succedere, e non bisogna certo lamentarsi ... anche perchè sti concorsi fatti mentre si lavora ... è un miracolo anche solo essere idoneo .
Per la graduatoria, avevo sentito lo stesso (3 anni).
Per quanto mi riguarda, vorrei tenermi in contatto con chi acccetterà il posto, poichè (magari potrebbero chiamarmi, prima o poi ) mi piacerebbe sapere che tipo di lavoro si fa, ed altre info sul posto di lavoro. Qualcuno dei vincitori ... si offre volontario ?!?
In bocca al lupo a tutti,
rimaniamo in contatto, Gianluca
PS: la mia mail è gianluca@traparentesi.net. Se volete possiamo aprire una ml su yahoo, o cose simili ... fatemi sapere Ciaaa
Commenta