Confermo, in base a fonti interne al ministero, che l'ultima persona chiamata fino a questo momento è il 4° degli idonei compreso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla
Comprimi
X
-
Jadie hanno chiamato 4 idonei solo perchè 4 vincitori hanno rinunciato, ovvero li hanno chiamati subito. Dopo di che nessun altro idoneo hanno chiamato perchè effettivamente ne avevano bisogno e secondo me visto che hanno i b3 per noi è proprio una battaglia persa.
Ma vorrei tanto sbagliarmi!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
riesumo questo forum solo per aggiornarvi di una cosa.
Ieri si è tenuta una riunione con i sindacati UIL del MAE sul discorso idonei.
E' emerso che in autunno il MAE assumerà 20 idonei dalle graduatorie dei C2 consolari, b2 contabili (incredibile ma vero!) e informatici.
Il bello sta qui, l'amministrazione ha intenzione di chiamare solo idonei informatici B3 e non C1 in quanto costiamo di più.
Per non lasciare niente di intentato, vogliamo provare a fargli cambiare idea, visto che hanno bisogno di inormatici a quanto pare?
Idee?
Commenta
-
Ancora esiste la graduatoria???
Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggioDa quello che mi risulta, entro la fine dell'anno chiameranno i primi 3 idonei in graduatoria C1 informatici.lc
Commenta
-
Che speranza abbiamo noi informatici F3 di essere chiamati entro il 2016?
Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggioDa quello che mi risulta, entro la fine dell'anno chiameranno i primi 3 idonei in graduatoria C1 informatici.
Commenta
Commenta