annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
    X Kaka77

Grazie mille. Quindi il giorno dopo eravate già a lavoro?
    Io sono un idoneo B2. Ci hanno chiamato per la firma l'11 febbraio.
    Sì sì in pratica prendi servizio il giorno stesso...il 17 stesso ci hanno lasciato liberi di sbrigare tutte le faccende burocratiche, badge, coordinate bancarie etc...e poi ci hanno fatto fare un giro del ministero. Non so se faranno lo stesso con voi.
    Congratulazioni allora!

Commenta

Grazie Kaka79...sei sempre disponibilissimo....
      A presto...
      Ciao

Commenta

Ciao Talede e ciao a tutti,

ho saputo da poco che nel concorso C1 APC ci sono state un paio di rinunce e quindi dovrei essere chiamato a breve. Talede, hai ricevuto qualcosa di ufficiale? Pensi che la caduta del governo possa influire sull'assunzione in sè o solo sui tempi?

Grazie

Commenta

Ciao idoneoC1APC... ancora non ho ricevuto niente di ufficiale ma solo una telefonata la settimana scorsa nella quale mi hanno chiesto se fossi dispo ad assumere in tempi brevi... ma il telegramma ancora non si vede....
          Per quanto riguarda la caduta del gov non credo proprio che cio possa influire con noi.... oramai per i posti previsti nel bando dovrebbe essere gia tutto firmato e contro-firmato.....
          Un saluto e in bocca al lupo a tutti
          Ciao

Commenta

grazie talede...

allora restiamo intesi che nel caso ci siano delle novità ti farò sapere e spero che tu farai altrettanto...

un saluto

Commenta

ok idoneo... ti farò sapere nel caso di novità....
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Talede Visualizza il messaggio
                ok idoneo... ti farò sapere nel caso di novità...
                Ciao
                Ciao Talede,

da ultime indiscrezioni pare che la firma dovrebbe essere il 20 febbraio...quindi manca poco x il telegramma...
                A presto!

Alf

Commenta

Grazie Kaka... ho chiamato al MAE stamattina e mi hanno detto che hanno inviato il decreto e aspettano che torni vistato per spedire i telegrammi....
                  Comunque come ha detto kaka la data è il 20 febbraio....
                  Finalmente ci siamo!!!
                  Un saluto a tutti!!!

Commenta

X chi ha già firmato

Qualcuno può aiutarmi:
                    Vi hanno richiesto il certificato medico il primo giorno?. Che formalità avete espletato?
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da giovifasa Visualizza il messaggio
                      X chi ha già firmato

Qualcuno può aiutarmi:
                      Vi hanno richiesto il certificato medico il primo giorno?. Che formalità avete espletato?
                      Grazie.
                      No tranquillo, il certificato puoi portarlo entro 30 giorni.
                      Per il resto basta il documento ed il numero di codice fiscale.
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X