Neanche l'ombra!!!
Penso che oramai sia saltata anche la data del 20 febbraio...
Boh...
Ma nel forum ci sono gli altri 4 idonei che dovrebbero prendere il posto dei rinunciatari?
tu idoneoc1 ti hanno fatto sapere qualcosa?
Neanche l'ombra!!!
Penso che oramai sia saltata anche la data del 20 febbraio...
Boh...
Ma nel forum ci sono gli altri 4 idonei che dovrebbero prendere il posto dei rinunciatari?
tu idoneoc1 ti hanno fatto sapere qualcosa?
Ciao
sono uno dei quattro idonei informatici....
Ho telefonato al MAE, la notizia è che aspettano che gli incartamenti ritornino firmati dalla ragioneria....a quel punto invieranno i telegrammi.
Per la data...mi hanno confermato il 20, anche se in realtà hanno detto che il tutto potrebbe essere traslato di un paio di giorni (io presumo al lunedì successivo).
Ragazzi....voi come siete combinati con la sistemazione....siete di Roma o andate alla ricerca di un alloggio.
Grazie DU79... quindi c'e ancora da aspettare un po...
Comunque se hai novita comunicamele... io faro altrettanto...
Per quanto riguarda la sistemazione non ti posso essere utile poichè sono di Roma... comunque se vai sul forum degl'idonei b2 forse puoi trovare qualcosa di interessante...
Un saluto.... a presto Ciao
Purtroppo ancora nessuna novità... non so dove sia la ragioneria ma deve essere parecchio lontana visto tutto questo tempo....
Mah.. non ci resta che aspettare...
Un saluto...
Ciao a tutti,
sono uno dei 4 idonei e sono anch'io in trepida attesa del famigerato telegramma
anche io ho le stesse informazioni stiamo attendendo la firma della ragioneria di stato spero che stiano riflettendo bene sui nostri futuri stipendi
:-) spero arrivino presto
Il primo che riceve questo famoso telegramma lo comunichi :-)
un saluto a tutti
'Giorno,
so che è un pò prestino per chiedere (visto che ancora non si sa niente neanche per i primi 4 idonei ), ma appena sapete qualcosa sul destino degli altri idonei (io ... sono il 5° ... ) potete farci sapere ?!?
Ok Pastello...
noi stiamo ancora aspettando il telegramma ... ma semmai avremo delle novità per gli altri idonei te le comunicheremo....
In bocca al lupo...
Ciao
Commenta