annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lettera al Ministro

Ciao mtlc,

io ho postato qualche giorno fa una lettera simile al Ministro Frattini, sono contenta che anche tu voglia farlo, anzi vorrei che lo facessimo tutti! Non solo al ministro ma anche al capo SICC, ai sindacati ecc.

A proposito ho spedito la stessa mail alla cgil esteri e mi hanno risposto l'altro ieri dicendomi di avere fiducia e che anche loro hanno osteggiato il concorso ma che l'amministrazione del MAE , potendo decidere autonomamente, ha stabilito di farlo.

La signora del sindacato che si occupa di noi idonei si chiama Mara Celli, il numero ve l'ho postato giorni fa. Telefonate anche voi, mandate email, insomma tartassate!!!!!!!

Quindi mtlc la tua mail al ministro va benissimo

Commenta

Ci sono anche io:
      Massimiliano Pugno
      Num. 18 in graduatoria idonei
      e-mail: max_pugno (at) yahoo.it

Invio subito i dati a cicciosan
      Ultima modifica di max_pugno; 09-06-2008, 10:54.

Commenta

concorso F£ (ex B3) informatici uscito oggi sulla gazzetta ufficiale

Commenta

Troppo lenti ragazzi....Concorso B3 uscito...ve l'avevo detto che se lo sarebbero giocato entro luglio...

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1213787715380

Commenta

Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggio
            Troppo lenti ragazzi....Concorso B3 uscito...ve l'avevo detto che se lo sarebbero giocato entro luglio...

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1213787715380
            Mah, sai, sopra hanno chiaramente scritto che il MAE si sta preparando 'sto concorso da prima di maggio (messaggio dell'utente Serygo del 27-05-2008). Non credo proprio che, anche alzando il polverone, sarebbe cambiato qualcosa

Commenta

salve ragazzi,qualcuno è tornato dalle ferie? novità dall'interno del MAE?

Commenta

Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi,qualcuno è tornato dalle ferie? novità dall'interno del MAE?
                Ciao a tutti....qui tutto tranquillo...si preparano i nuovi concorsi x B3 le cui preselezioni dovrebbero essere la prima settimana di ottobre....per il resto nessuna novità

Commenta

uscite le date del test selettivo per B3 informatici, chi verrà a farlo?

Commenta

Ciao ragazzi, ho passato il testi preselettivo per F3 informatici...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?

Commenta

Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho passato il testi preselettivo per F3 informatici...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
                      Bravo Cicciosan!
                      Adesso gli scritti..rispetto a quelli del concorso C1 dovrebbero essere 6 domande e non più 4 quindi siate molto più sintetici...ti auguro comunque di essere ripescato come C1 anche se ancora su quel fronte nessuna novità.

Ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X