annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, come va il lavoro? La prova scritta di informatica per B3 mi è risultata piuttosto indigesta e non credo proprio di averla superata...come volevasi dimostrare le conoscenze richieste erano addirittura più specifiche rispetto al nostro concorso dell'anno passato...
    ...confesso la mia ignoranza in ambito informatico specifico...e faccio ammenda :-)
    saluti a tutti
    simone

Commenta

Speranze di partire?

Ciao ragazzi...ho letto un pò dei post di questo forum, e spero che l'astio verso i B3 del concorso "in corso" sia un pò sfumato e che abbiano preso tutti i C1 idonei. La situazione non è facile per nessuno qui in Italia...
      In base alla vostra esperienza,
      che speranze pensiate ci siano per i nuovi assunti B3 di farsi "spedire" all'estero?

Forse è ancora presto x pensarci, ma leggendo qua e là non vi sento contenti del vostro stipendio, e se quello per i B3 sarà ancora + basso con il caro vita che c'è qui a roma...

Insomma, ....datemi speranze almeno sulla possibilità di poter lavorare all'estero, così studio + contenta

grazie,
      Anto

Commenta

ma quale astio contro i B3? semmai contro chi ha indetto quel concorso...non contro i partecipanti...

Commenta

Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
          ma quale astio contro i B3? semmai contro chi ha indetto quel concorso...non contro i partecipanti...
          Scusa, mi sono espressa male, è come scrivi tu.
          Come darvi torto; la volontà di prendere altro personale con un profilo diverso per pagarlo meno è meschina.

Commenta

Ciao Kakà,
            il B3 non è andato molto bene...l'informatica spinta non è il mio forte...e pare che le TLC questa volta se le siano dimenticate...
            Pensi che per fine anno, con allegata finanziaria, ci possano essere novità sul fronte assunzioni degli idonei C1 informatici?
            Grazie mille
            Ciccio

Originariamente inviato da kaka79 Visualizza il messaggio
            Bravo Cicciosan!
            Adesso gli scritti..rispetto a quelli del concorso C1 dovrebbero essere 6 domande e non più 4 quindi siate molto più sintetici...ti auguro comunque di essere ripescato come C1 anche se ancora su quel fronte nessuna novità.

Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggio
              Ciao Kakà,
              il B3 non è andato molto bene...l'informatica spinta non è il mio forte...e pare che le TLC questa volta se le siano dimenticate...
              Pensi che per fine anno, con allegata finanziaria, ci possano essere novità sul fronte assunzioni degli idonei C1 informatici?
              Grazie mille
              Ciccio
              Diciamo che dalle tracce date le domande mi sono parse più precise e meno generiche rispetto a quelle dello scorso anno. La mia idea è che più che delle TLC in questo momento ci sia più bisogno di programmatori o sistemisti al MAE.
              Per quanto riguarda i C1 come forse sai un collega del precedente concorso ha cambiato amministrazione quindi probabilmente dovrà essere sostituito. Diciamo che in realtà ci sarebbe sicuramente bisogno di qualche altra persona ma non è facile visti i tagli ai budget fatti dal nuovo governo. Personalmente non credo e non ho sentore che ci saranno novità entro la fine dell'anno; potrei sbagliarmi ma attualmente quello che conta per adesso per l'amministrazione è concludere i 4 concorsi in atto ed assumere i vincitori prima del 31 dicembre. Ecco perchè penso che intorno al 20-25 novembre ci saranno già i risultati degli scritti.

A presto!

Commenta

ciao! Come vi è andato l'orale? E' stato difficile? Hanno dato a tutti almento un 21? grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da ntoni Visualizza il messaggio
                  ciao! Come vi è andato l'orale? E' stato difficile? Hanno dato a tutti almento un 21? grazie a chi vorrà rispondermi!
                  sì tutti idonei

Commenta

Novità?

Ciao a tutti, ci sono novità in merito a ripescaggi o allargamenti nella graduatoria concorso C1 informatici?

Commenta

Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ci sono novità in merito a ripescaggi o allargamenti nella graduatoria concorso C1 informatici?
                      Mahh..devono ancora assumere tutti i vincitori dei vari concorsi di fine 2008, quindi per adesso nn se ne parla proprio

Commenta

Sto operando...
                      X