Come fai ad esserne cosi certo? non è sfiducia ma solo curiosità... sai siamo un po in fibrillazione....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Min. Esteri, GU del 290507, Funzionario aggiunto per i servizi di informatica bla bla
Comprimi
X
-
rinuncia
Originariamente inviato da Talede Visualizza il messaggioCome fai ad esserne cosi certo? non è sfiducia ma solo curiosità... sai siamo un po in fibrillazione....
Commenta
-
Sull'onda della tristezza vorrei solo dire a p0p0v e a chi la pensa come lui che se accetta il posto al MAE (ma tanto ormai è tardi!) e poi dopo lo lascia questo non verrà rimpiazzato da un idoneo purtroppo. Bisogna rifare tutto l'iter procedurale per chiedere l'autorizzazione ad assumere ecc. ecc. Per questo dicevo se eri del parere che non ti interessava potevi lasciare veramente il posto ad un idoneo (di certo non a me che sono lontana).
Che tristezza!
Per Talede, credo che a breve ti arriverà il telegramma.................complimentoni!
Ciao a tutti!
Commenta
-
prova a chiamare l'ufficio del personale
Originariamente inviato da idoneoC1apc Visualizza il messaggioRagazzi,
qualcuno di voi sa per caso se fra i 20 assunti del concorso C1 APC c'è stata qualche rinuncia?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cicciosan82 Visualizza il messaggioProva a sentire l'ufficio del personale del mae...dovrebbero dirtelo...
mi hanno detto che si saprà qualcosa solo il giorno 15, quando sono convocati i 20 vincitori c1 apc per la stipula del contratto. Speriamo bene.
Qualcuno ha notizie sulla veridicità del comunicato UIL esteri datato 14 dicembre che diffondeva notizie su un allargamento concordato delle assunzioni?
Al Mae non ne sanno niente e la cosa , invece, è molto rilevante per noi idonei...
grazie
Commenta
-
ti hanno chiamato?
Originariamente inviato da Talede Visualizza il messaggiograzie cicciosan82 e grazie anche a serygo...
comunque vi terrò informati... ciao a tutti!!!
Ciao Talede,
alla fine ti hanno chiamato dal MAE? Hai firmato il contratto?
Commenta
Commenta