Originariamente inviato da ags
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioAnche io sono fuori.
Accidenti, inizialmente un errore di valutazione mi aveva illuso, .
Comunque, AlphaB a te come è andata? Io per il profilo A ti posso citare:
- CRM
- quale tra questi non è dato sensibile per la privacy?
- waterfall model
- programmatore che abbandona un progetto nel project management
.... (se serve posso sforzarmi a ricordare e scrivere)
Commenta
-
Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggioEhm...appena ho visto il mio punteggio ho esultato ricordando il tuo msg...poi mi sono messo a contare a mano per timore...:/
Purtroppo il Forum non consente l'editing dei post dopo un certo lasso di tempo.
Ho dovuto scrivere un nuovo post per la rettifica.
Se ti può consolare, anche io ho cambiato lo stato d'animo in pochi minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggioc'è una qualche possibilità stando in graduatoria che queste vengano utilizzate in futuro? qualcuno ha notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggioio ideneo ma non sono vincitore per una domanda...
non ti biasimo...devi sperare che qualcuno rinunci o non sia in regola con i requisiti.
Ad ogni modo non ci resta che sperare che l'AE utilizzi la graduatoria degli idonei successivamente.
Personalmente ho preso 24.4...Ultima modifica di Andrea1980; 19-12-2012, 22:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggiouna ragazza al concorso diceva di questa possibilità in futuro ma non so.... ci sarebbe da capire se è prassi scorrere le graduatorie ideonei. Leggo sul sito che ora l'agenzia è stata accorpata con l'agenzia del territorio.
io 25,953
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioMi spiace davvero, ti chiedo scusa.
Commenta
Commenta