annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ags Visualizza il messaggio
    Lo avevo notato anche io, ma da una rapida ricerca su internet non mi sembra che siano degli interni...
    Infatti, se ci pensi un attimo, e' improbabile che ci siano degli interni. Il motivo dell'eta' relativamente avanzata e' semplice: per quanto uno possa studiare solo una corposa esperienza lavorativa ti mette in condizione di rispondere rapidamente e con sicurezza a questo genere di domande.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
      Anche io sono fuori.
      Accidenti, inizialmente un errore di valutazione mi aveva illuso, .
      Ehm...appena ho visto il mio punteggio ho esultato ricordando il tuo msg...poi mi sono messo a contare a mano per timore...:/

Comunque, AlphaB a te come è andata? Io per il profilo A ti posso citare:
      - CRM
      - quale tra questi non è dato sensibile per la privacy?
      - waterfall model
      - programmatore che abbandona un progetto nel project management
      .... (se serve posso sforzarmi a ricordare e scrivere)

Commenta

c'è una qualche possibilità stando in graduatoria che queste vengano utilizzate in futuro? qualcuno ha notizie?

Commenta

Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggio
          Ehm...appena ho visto il mio punteggio ho esultato ricordando il tuo msg...poi mi sono messo a contare a mano per timore...:/
          Mi spiace davvero, ti chiedo scusa.
          Purtroppo il Forum non consente l'editing dei post dopo un certo lasso di tempo.
          Ho dovuto scrivere un nuovo post per la rettifica.
          Se ti può consolare, anche io ho cambiato lo stato d'animo in pochi minuti.

Commenta

Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggio
            c'è una qualche possibilità stando in graduatoria che queste vengano utilizzate in futuro? qualcuno ha notizie?
            E' una domanda più che lecita, soprattutto per quanto concerne gli idonei non vincitori

Commenta

io ideneo ma non sono vincitore per una domanda...

Commenta

io ideneo ma non sono vincitore per una domanda...

non ti biasimo...devi sperare che qualcuno rinunci o non sia in regola con i requisiti.
                Ad ogni modo non ci resta che sperare che l'AE utilizzi la graduatoria degli idonei successivamente.
                Personalmente ho preso 24.4...
                Ultima modifica di Andrea1980; 19-12-2012, 22:17.

Commenta

una ragazza al concorso diceva di questa possibilità in futuro ma non so.... ci sarebbe da capire se è prassi scorrere le graduatorie ideonei. Leggo sul sito che ora l'agenzia è stata accorpata con l'agenzia del territorio.
                  io 25,953

Commenta

una ragazza al concorso diceva di questa possibilità in futuro ma non so.... ci sarebbe da capire se è prassi scorrere le graduatorie ideonei. Leggo sul sito che ora l'agenzia è stata accorpata con l'agenzia del territorio.
                    io 25,953
                    in rete non trovo nulla a tal proposito

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                      Mi spiace davvero, ti chiedo scusa.
                      Tranquillo, non devi scusarti, quel minuto d'illusione è stato abbastanza gratificante

Commenta

Sto operando...
                      X