annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qual è il mio destino con 25,729? Sono idoneo avendo voto > 24 (ad esempio, ipotesi assurda tutti quelli davanti a me falliscono il tirocinio: indicono un nuovo concorso?) o il mio nome verrà buttato nella monnezza insieme a chi ha preso 0?

Commenta

Bravissimoooo ;-)
      e velocissimo
      grazie
      anche io sono fuori :-(
      non abbastanza lontano da non rosicare

Commenta

ma di questi poveri idonei che non possono, loro malgrado, affrontare gli altri due step del concorso, l'agenzia non se ne potrà far nulla in futuro, corretto?

Commenta

Anche io sono idoneo perché > 24 ... c'è speranza?

Commenta

Per il profilo B si va dai 26,839 del decimo (niente ex-aequo) ai 28,746 del primo. L'undicesimo ha 26,730.
            Chi e' idoneo ma non rientra nel gruppetto dei tirocinanti potrebbe essere chiamato se qualcuno rinuncia o non ha i requisiti. Dico "potrebbe" perche' il bando non dice nulla a proposito.
            Come siano passati dal punteggio in "ottocentesimi" a quello in 30esimi, devo ammettere, resta un mistero. Sul mio punteggio non tornano i conti qualunque sia il metodo impiegato.

Commenta

Correggo quanto ho scritto poco fa: ho capito come hanno calcolato i punteggi. In sostanza, invece di andare da -159,2 a 800 si va da -300 a 800 anche se il minimo teorico e' piu' alto. Quindi si prende il punteggio conseguito, positivo o negativo, vi si aggiunge 300, si divide per 1100 e si moltiplica per 30. Il primo classificato del profilo B, ad esempio, dovrebbe avere 76 risposte esatte, 3 errate e 1 in bianco, e quindi 76x10 - 1,99x3 = 754,03, che diventa 1054,03, poi 0,958209, pari a 28,746/30.
              Facevano prima a dare 90 domande in un'ora e senza penalita', secondo me...

Commenta

non mi tornano i conti, per es. il punteggio 29.101 come si esprime in risposte giuste sbagliate e nulle ?
                (29.101/30)*1100=1067.036667-300=767.036667 che non è esprimibile con la formula del concorso (10, -1.99, 0) !?!?!!?

Commenta

Originariamente inviato da SixSeven Visualizza il messaggio
                  non mi tornano i conti, per es. il punteggio 29.101 come si esprime in risposte giuste sbagliate e nulle ?
                  (29.101/30)*1100=1067.036667-300=767.036667 che non è esprimibile con la formula del concorso (10, -1.99, 0) !?!?!!?
                  Dici bene, i conti non tornano assolutamente. Non riesco ad esemprimere il mio punteggio con la formula del concorso. L'unica cosa a cui ho pensato che alcune domande a cui abbiamo risposto il lettore non le abbia lette, e se questo può far venire l'idea di pensare ad un ricorso, scusate ma io già ci penso, soprattutto con il mio punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da SixSeven Visualizza il messaggio
                    Ma quante erano le domande al primo indirizzo?

Commenta

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
                      Ma quante erano le domande al primo indirizzo?
                      80. Immaginare differenze tra i due profili credo fosse impossibile stando al bando

Commenta

Sto operando...
                      X