annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi,

chi viene a fare il concorso il 18?

cosa e da dove state studiando?

Che ne pensate di collaborare per lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da lapanterarosa Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,

chi viene a fare il concorso il 18?

cosa e da dove state studiando?

Che ne pensate di collaborare per lo studio?

mmm ciao non credo che troverai aiuto io ho fatto una domanda ad inizio mese e nessuno mi ha mai risposto..chiedevo semplicemente se qualcuno che aveva gia fatto un concorso con l'AE sapeva dire se fanno domande più o meno specifiche.

comunque io sto studiando cercando del materiale da internet sulle reti e la sicurezza informatica...dei riferimenti ISO ho trovato solo qualche riga in inglese e ancora ho il dubbio su cosa intendano per "architettura dei sistemi informatici" ... e poi sto seguendo un libro di reti che ho usato all'università... ma se ricordo 10 acronimi di tutti quelli che ho incontrato fino ad ora mi riterrò già molto soddisfatto

come avrai capito io mi sono candidato per il profilo Audit e Sicurezza...quello da 5 posti per capirti
      tu per quale profilo ti candidi?

comunque ti ripeto dubito che troverai qualcuno disposto a dirti cosa e dove sta studiando ma spero per te di sbagliarmi

buono studio

Commenta

mi sa che hai ragione

Io mi sono candidata per quello da 15 posti pensando per una maggiore probabillità di vincerlo ma mi sa che è quello col programma più incerto

speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da lapanterarosa Visualizza il messaggio
          Io mi sono candidata per quello da 15 posti pensando per una maggiore probabillità di vincerlo ma mi sa che è quello col programma più incerto

speriamo bene
          ma su questo sito non è possibile mandare messaggi privati agli utenti? bho
          senti visto che devi fare quello da 15 che c'è la mattina...posso chiederti un favore? anzi magari lo chiedo a tutti quelli di buon cuore

se ti lascio un mio contatto, ad esempio email o numero di cell.. saresti cosi gentile da farmi sapere come è articolata la prova? che so... il numero delle domande, il punteggio che ti tolgono per ogni risposta sbagliata, il tempo a disposizione e roba simile...cosi posso ragionarci un po su a mente fredda invece che in pochi istanti prima di iniziare la prova

visto che non concorro per il tuo stesso indirizzo non ti frego il posto mettiamola cosi ahahhaha

se vuoi (o anche se ci sono altri di buon cuore che vogliono ) puoi scrivermi a questo indirizzo email: moon_river06@hotmail.it

poi tramite email non ho nessun problema a lasciarti il mio numero di cellulare... ovviamente sempre che tu voglia

ti(vi) ringrazio in anticipo e ti auguro un buon ultimo giorno di studio... sperando che troverai un minuto per scrivermi l'email o rispondermi qualcosa qui

grazie ancora

Commenta

Pronti ragazzi?

Commenta

nessuno che fara la prova la mattina disposto a scambiare il cell per sapere il numero delle domande o il tempo dato a disposizione?
              nel caso mandatemi una email a questo indirizzo e vi lascero il mio numero

moon_river06@hotmail.it

grazie ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Come è andata ragazzi?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1980 Visualizza il messaggio
                  Come è andata ragazzi?
                  Secondo indirizzo. Credo circa 350 partecipanti a fronte dei 1500 iscritti (piu' o meno il numero che pensavo), organizzazione ottima e puntuale.
                  80 domande sui 3 argomenti, 3 risposte fra cui scegliere quella giusta, 10 punti per una risposta esatta, -1,99 per una sbagliata, altrimenti 0. Tempo: 50 minuti, direi sufficienti a rispondere a tutto (tanto se non si conosce una risposta c'e' poco da fare), ma non a prendere qualche appunto per poi ricontrollare le proprie risposte.
                  Dicono che gia' domani si conosceranno i risultati, anche se questi saranno ufficializzati, con tanto di ammessi al tirocinio, solo il 18 gennaio (come da bando).
                  Per conto mio, sarei felice di avere risposto bene a 70 domande su 80. A due non ho risposto. Probabilmente sono un po' sotto questo limite (tipo 66 o 67 risposte giuste).

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto il concorso stamattina?(Primo Indirizzo)
                    Se si,potreste dire a grandi linee cosa c'era?Quali erano questi argomenti?
                    Io alla fine dovendo scegliere e non avendo il dono dell'ubiquità ho optato per il concorso della scuola,ho superato i quiz ma ora avrò tantissimo da studiare(su Elettronica) in compenso però gli argomenti si sa quali sono,qui era davvero un terno al lotto.
                    Però per il futuro non si sa mai,sapere gli argomenti penso sia utile a tutti quindi un grazie anticipato a chi dovesse fornire qualche informazione.

Commenta

Credo che 66/67 sia un gran bel risultato...complimenti a te!

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
                      Secondo indirizzo. Credo circa 350 partecipanti a fronte dei 1500 iscritti (piu' o meno il numero che pensavo), organizzazione ottima e puntuale.
                      80 domande sui 3 argomenti, 3 risposte fra cui scegliere quella giusta, 10 punti per una risposta esatta, -1,99 per una sbagliata, altrimenti 0. Tempo: 50 minuti, direi sufficienti a rispondere a tutto (tanto se non si conosce una risposta c'e' poco da fare), ma non a prendere qualche appunto per poi ricontrollare le proprie risposte.
                      Dicono che gia' domani si conosceranno i risultati, anche se questi saranno ufficializzati, con tanto di ammessi al tirocinio, solo il 18 gennaio (come da bando).
                      Per conto mio, sarei felice di avere risposto bene a 70 domande su 80. A due non ho risposto. Probabilmente sono un po' sotto questo limite (tipo 66 o 67 risposte giuste).

Commenta

Sto operando...
                      X