annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
    L'avviso dice che la Fiera è raggiungibile con il treno FM1 che può esser preso dalle stazioni Tusculana,Tiburtina ed Ostiense,ciascuna delle quali è raggiungibile con la metro(Linee A e B) dunque si può andare in un albergo vicino queste stazioni oppure anche in uno che è comunque collegato a queste stazioni(tipo Termini) dovendo fare poi un cambio di treno.
    Basta uscire presto tipo le 7 e penso si arrivi.
    Da Fiumicino sono DUE fermate col treno FM1, oppure cinque minuti di macchina in autostrada a 3 corsie.
    Da dentro Roma, ovunque uno sia alloggiato e specialmente dovendo prendere almeno due mezzi, puo' succedere di tutto, soprattutto in quegli orari. Per dire, basta che piova piu' del solito e si rischia di trovare metro allagata, traffico di superficie paralizzato e cosi' via.
    Non capita ogni giorno, ma due-tre volte ogni inverno si'.
    Io non rischierei.

Commenta

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
      Da Fiumicino sono DUE fermate col treno FM1, oppure cinque minuti di macchina in autostrada a 3 corsie.
      Da dentro Roma, ovunque uno sia alloggiato e specialmente dovendo prendere almeno due mezzi, puo' succedere di tutto, soprattutto in quegli orari. Per dire, basta che piova piu' del solito e si rischia di trovare metro allagata, traffico di superficie paralizzato e cosi' via.
      Non capita ogni giorno, ma due-tre volte ogni inverno si'.
      Io non rischierei.
      Macchina non esiste,se uno viene in aereo.
      Si ma gli alberghi a Fiumicino dove sono??
      Se sono a 2-3 km dall'aereporto resta il problema.
      Penso basti partirsi un pò prima,a mali estremi si prende un taxi e pazienza se costa.
      Non si può passare la notte in aereporto.
      Ultima modifica di AlphaB; 27-10-2012, 18:49.

Commenta

Macchina non esiste,se uno viene in aereo.
        Si ma gli alberghi a Fiumicino dove sono??
        Se sono a 2-3 km dall'aereporto resta il problema.
        Penso basti partirsi un pò prima,a mali estremi si prende un taxi e pazienza se costa.
        Non si può passare la notte in aereporto.
        Ciao, grazie per le idee.

Quindi tu consigli di cercare un b&b in zona Stazione Tiburtina ad esempio? In modo che in una mezz'oretta si scende a Fiera di Roma?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per le idee.

Quindi tu consigli di cercare un b&b in zona Stazione Tiburtina ad esempio? In modo che in una mezz'oretta si scende a Fiera di Roma?

Grazie.
          In questo caso vanno bene Roma Trastevere, Roma Ostiense, Roma Tuscolana e Roma Tiburtina.
          In realtà vanno bene tutte le stazioni della FM1 (le trovate co nun motore di ricerca qualsiasi).

Se alloggiate vicino Roma Termini (perché arrivate in treno) vi conviene prendere la metro A da Termini direzione Anagnina, e scendere a Ponte Lungo, 200m a piedi e prendete la FM1 da Roma Tuscolana direzione Aeroporto fino alla Fiera di Roma (con un solo biglietto BIT da 1.50€ fate sia Metro A che FM1 fino alla Fiera).

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
            In questo caso vanno bene Roma Trastevere, Roma Ostiense, Roma Tuscolana e Roma Tiburtina.
            In realtà vanno bene tutte le stazioni della FM1 (le trovate co nun motore di ricerca qualsiasi).

Se alloggiate vicino Roma Termini (perché arrivate in treno) vi conviene prendere la metro A da Termini direzione Anagnina, e scendere a Ponte Lungo, 200m a piedi e prendete la FM1 da Roma Tuscolana direzione Aeroporto fino alla Fiera di Roma (con un solo biglietto BIT da 1.50€ fate sia Metro A che FM1 fino alla Fiera).
            Da Termini scendendo a Tiburtina non andrebbe bene?

Commenta

Da Termini scendendo a Tiburtina non andrebbe bene?
              Sì, andrebbe bene lo stesso, ma La metro B (per andare a Tiburtina) è molto meno agevole rispetto alla metro A (decoro, tempi attesa e relativa affluenza di passeggeri, ecc.). Il consiglio di andare a Tuscolana sarebbe valido anche per guadagnare una fermata di treno in meno oltre ad un risparmio di una decina di minuti verso Fiera di Roma (mi spiego meglio: il treno per Fiumicino ferma prima a Tiburtina e poi Tuscolana)

Commenta

...una informazione, forse sarà una domanda sciocca oppure mi sfugge qualcosa, ma come posso verificare se sono tra gli ammessi alla selezione?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da photomaker Visualizza il messaggio
                  ...una informazione, forse sarà una domanda sciocca oppure mi sfugge qualcosa, ma come posso verificare se sono tra gli ammessi alla selezione?

grazie
                  Credo l' unica soluzione sia telefonare all' AE.

Scusa la domanda, ma quale sarebbe la causa dell' eventuale esclusione, o meglio perchè temi di essere escluso/a ?

Commenta

le domande saranno molto tecniche e dettagliate?

Originariamente inviato da photomaker Visualizza il messaggio

grazie
                    ho avuto un pensiero simile al tuo, non mi ricordavo piu per quale dei due profili ho fatto domanda e sinceramente ho ancora qualche piccolo dubbio...se hai trovato un numero da chiamare che ti ha risposto e dato delucidazioni potresti scrivirmelo, grazie.

poi volevo chiedere ai frequentatori stacanovisti del forum, ma che fine avete fatto? è da inizio mese che nessuno scrive piu...state tutti studiando notte e giorno? a parte le battute volevo chiedere una cosa seria...qualcuno di voi è riuscito a capire il livello delle domande?saranno domande che entreranno molto nel dettaglio e nello specifico?

forse qualcuno che ha partecipato ad altri concorsi, magari proprio della AE, puo saperlo e credo che svelandolo farebbe cosa gradita a molti di noi

grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e risponderanno a questa mia domanda...ed in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da marc0cram Visualizza il messaggio
                      ho avuto un pensiero simile al tuo, non mi ricordavo piu per quale dei due profili ho fatto domanda e sinceramente ho ancora qualche piccolo dubbio...se hai trovato un numero da chiamare che ti ha risposto e dato delucidazioni potresti scrivirmelo, grazie.

poi volevo chiedere ai frequentatori stacanovisti del forum, ma che fine avete fatto? è da inizio mese che nessuno scrive piu...state tutti studiando notte e giorno? a parte le battute volevo chiedere una cosa seria...qualcuno di voi è riuscito a capire il livello delle domande?saranno domande che entreranno molto nel dettaglio e nello specifico?

forse qualcuno che ha partecipato ad altri concorsi, magari proprio della AE, puo saperlo e credo che svelandolo farebbe cosa gradita a molti di noi

grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e risponderanno a questa mia domanda...ed in bocca al lupo
                      stesso e identico problema...nn ricordo il profilo.. ma penso sia il primo.. qualcuno sa come fare?
                      cmq.. potete consigliarmi un pò di materiale da dove studiare per il primo profilo (AMMPC) ?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X