annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'ufficio del personale (0650542348) e me lo hanno detto.
    Pensa come siamo messi in Italia in questo periodo...
    In bocca al lupo!
    Ciao
    Grazie ma io penso (e spero) che 1508 siano il totale delle domande pervenute.

Commenta

Ragazzi sapete di preciso quante domande usciranno e quanto tempo daranno a disposizione?
      Di solito nei concorsi pubblicano un archivio di domande dal quale poi vanno ad estrarre quelle che usciranno alla prova, ne sapete qualcosa?
      E' assurdo che in questo concorso si sappia davvero poco e nulla!

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da boss84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sapete di preciso quante domande usciranno e quanto tempo daranno a disposizione?
        Di solito nei concorsi pubblicano un archivio di domande dal quale poi vanno ad estrarre quelle che usciranno alla prova, ne sapete qualcosa?

Ciao!
        purtroppo il bando parla solo domande a risposta multipla in modo generico....quindi si possono fare quello che vogliono.
        Potrebbero anche essere domande a risposta multipla ognuna delle quali seguite da un commento più o meno ampio.

Commenta

Originariamente inviato da boss84 Visualizza il messaggio

Ciao!
          Di solito....
          Ma nei concorsi per informatici(questo in particolare) non si sa niente.
          Anche gli argomenti sono molto vaghi e generici,qui abbiamo provato a farci un'idea ma nessuno ha la certezza che poi certe cose saranno effettivamente quelle che vogliono sapere.
          Diciamo pure che è una vergogna fare un concorso così,una disparità di trattamento enorme rispetto ad altre figure professionali(gli 855 funzionari e i 220 assistenti) che hanno manuali e centinaia di domande su cui allenarsi.
          Noi non sappiamo neppure il numero di domande,la modalità con cui è assegnato il punteggio(quanti punti a domanda esatta,quanti punti in meno a domanda errata..) e il tempo.
          E' quasi un terno al lotto,comunque male che vada ci si rimette un pernottamento a Roma,fai conto di farti una breve vacanza

Commenta

Originariamente inviato da agenziadelleuscite Visualizza il messaggio
            Grazie ma io penso (e spero) che 1508 siano il totale delle domande pervenute.
            Credo anch'io
            Saremo 800 e 700 (o 700 e 800) circa per i 2 profili rispettivamente.
            Ma comunque....per me possiamo anche essere 10.000,tanto alla fine devi comunque prendere almeno 24/30 e il problema è che non si hanno informazioni sulle cose da fare.
            Quello è il maggior problema,non il numero di partecipanti.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
              Credo anch'io
              Ma comunque....per me possiamo anche essere 10.000,tanto alla fine devi comunque prendere almeno 24/30 e il problema è che non si hanno informazioni sulle cose da fare.
              invece è importantissimo il numero delle domande e dei candidati che si presenteranno perchè se siamo 10000 non ti basterà neanche 28 per passare!

Commenta

Credo anch'io
                Scusate, ma perchè non telefonate come ho fatto io e vi fate dire il numero di domande per entrambi i concorsi ??
                1508 solo per il profilo da 5 posti, purtroppo è così a meno che la persona con la quale ho parlato non mi abbia preso in giro, ma a che scopo ?? Piuttosto cerchiamo insieme di capire le modalità di svolgimento di questo esame, per esempio è stato mai fatto un concorso simile per informatici negli anni passati ?? Come era organizzato ??
                Qualcuno all'interno della AE può darci qualche informazione ?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da agenziadelleuscite Visualizza il messaggio
                  invece è importantissimo il numero delle domande e dei candidati che si presenteranno perchè se siamo 10000 non ti basterà neanche 28 per passare!
                  E per quale motivo?
                  Dai per scontato che tutti lo facciano bene,poni il caso invece che vada male a tutti quanti,che accade in quel caso?

Commenta

Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma perchè non telefonate come ho fatto io e vi fate dire il numero di domande per entrambi i concorsi ??
                    1508 solo per il profilo da 5 posti, purtroppo è così a meno che la persona con la quale ho parlato non mi abbia preso in giro, ma a che scopo ?? Piuttosto cerchiamo insieme di capire le modalità di svolgimento di questo esame, per esempio è stato mai fatto un concorso simile per informatici negli anni passati ?? Come era organizzato ??
                    Qualcuno all'interno della AE può darci qualche informazione ?
                    Grazie
                    Sinceramente non mi interessa anche perchè poi bisogna vedere quanti effettivamente si presenteranno.
                    Io sono per il profilo A,credo che ci andrò ma la sicurezza al 100% non ce l'ho ancora.
                    La cosa più importnate è il materiale

Commenta

E per quale motivo?
                      Dai per scontato che tutti lo facciano bene,poni il caso invece che vada male a tutti quanti,che accade in quel caso?
                      se va male a tutti, vuol dire che la statistica può essere eliminata dagli esami universitari.
                      Statisticamente maggiore è il numero di concorrenti maggiore è la probabilità che ci siano persone che prendano il massimo.

Commenta

Sto operando...
                      X