annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono riuscito a contattare l'ufficio concorsi e mi hanno detto che le domande complessive sono oltre 5000 (purtroppo)
    circa 3500 per il profilo Pianificazione e Controllo
    e circa 1500 per il profilo Audit e Sicurezza.

Commenta

E quante ne selezionano? A testa quante ne saranno?
      Questo è il dilemma!

Originariamente inviato da agenziadelleuscite Visualizza il messaggio
      sono riuscito a contattare l'ufficio concorsi e mi hanno detto che le domande complessive sono oltre 5000 (purtroppo)

Commenta

Originariamente inviato da agenziadelleuscite Visualizza il messaggio
        che vuoi dire ?

Commenta

Che continuo a non capire...concorso più misterioso di questo non si è mai visto!

Originariamente inviato da pitarra Visualizza il messaggio
          che vuoi dire ?

Commenta

Originariamente inviato da boss84 Visualizza il messaggio
            Questo è il dilemma!
            Che vuol dire selezionano??
            La selezione è il concorso!
            Si faranno i quiz(a breve sapremo quando) e lì avviene la selezione.
            Non capisco a quale altra selezione alludi.

Commenta

Questo è il dilemma!
              5000 sono i candidati al concorso. Non domande ai test.

Commenta

Chiedo venia, avevo capito 5000 domande/test infatti mi sembrava strano.
                Sarebbe utile sapere anche quanti saranno i quiz e se verranno selezionati da una banca dati che metteranno in rete.

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                5000 sono i candidati al concorso. Non domande ai test.

Commenta

Sarebbe utile sapere anche quanti saranno i quiz e se verranno selezionati da una banca dati che metteranno in rete.
                  Non ci sarà nessuna banca dati.....non è prevista dal bando!

Commenta

Ma di quale banca dati parli?? In rete non metteranno una benemerita ceppa,daranno solo le date delle prove e stop.
                    Ragazzi,ma dico dopo tutti sti mesi in cui qua dentro s'è più volte detto che su questo concorso siamo al buio completo,non abbiamo idea degli argomenti,ci siamo raccapezzati come potevamo segnalando qualche link o testo da leggere senza peraltro avere la certezza che sarà utile...adesso mi si parla di banca dati da mettere online ?!
                    E se fosse stato così che avremmo parlato a fare??
                    I quiz li vedremo per la prima volta il giorno del concorso,(...omissis).

Commenta

(...omissis...)
                      Scusa, questo concorso consiste praticamente soltanto in questi test, e tu avresti assegnato la vittoria ad una ventina di persone capaci di imparare tutto a memoria ?

Le banche dati sono adatte alle prove preselettive, quando c'è necessità di portare avanti persone realmente motivate, ma non sono certamente adatte a selezionare i vincitori di un concorso. Se così fosse, questo concorso potrebbe vincerlo anche mio nipote che sta in terza media: non è un informatico e non gli frega nulla del concorso però ha un'ottima memoria

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                      Ma di quale banca dati parli?? In rete non metteranno una benemerita ceppa,daranno solo le date delle prove e stop.
                      Ragazzi,ma dico dopo tutti sti mesi in cui qua dentro s'è più volte detto che su questo concorso siamo al buio completo,non abbiamo idea degli argomenti,ci siamo raccapezzati come potevamo segnalando qualche link o testo da leggere senza peraltro avere la certezza che sarà utile...adesso mi si parla di banca dati da mettere online ?!
                      E se fosse stato così che avremmo parlato a fare??
                      I quiz li vedremo per la prima volta il giorno del concorso,(..omissis...).

Commenta

Sto operando...
                      X