annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
    Lo speaker della mattina disse che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi.
    Al discorso della soglia di 24/30esimi non avevo proprio pensato,
    A posteriori possiamo definirlo insensato, o comunque troppo alto? Perché l'AE sembra non tenerci ad avere una graduatoria ampia?

P.S. Nel concorso dei 15 eravamo 671, me l'ha detto un membro della commissione
    Ultima modifica di NCKS; 19-12-2012, 16:02.

Commenta

è stata pubblicata

Commenta

Originariamente inviato da giogiogio Visualizza il messaggio
        è stata pubblicata
        si passa con oltre il 26

Commenta

si passa con oltre il 26
          Sei sicuro? Dai conti che ho fatto io, molto veloci però (quindi non assicuro niente), la soglia sarebbe: 25,054.

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
            Lo speaker della mattina disse che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi.
            Al discorso della soglia di 24/30esimi non avevo proprio pensato, e comunque non è cosa da sottovalutare.
            In pratica, se uno ha risposto a tutte le domande ma ne ha sbagliate più di 13 (su 80), è comunque fuori.
            Scusatemi ma ho un dubbio: come si fa a valutare la prova teorico-pratica in trentesimi quando il range di risultati del test varia tra -159,2 (tutte le risposte sbagliate) e 800 (tutte le risposte esatte)?
            Il criterio mi sembra applicabile alla prova del tirocinio e quella post tirocinio, ma non alla prova teorico-pratica (a me sembra più un refuso).
            Per questa prova mi aspetto che i primi 30 per la prova della mattina, e i primi 10 della prova del pomeriggio vadano a fare il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
              Sei sicuro? Dai conti che ho fatto io, molto veloci però (quindi non assicuro niente), la soglia sarebbe: 25,054.

No, ho sbagliato. Non tenete conto di questo messaggio.

Commenta

24.4...me sa che sono fuori

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                No, ho sbagliato. Non tenete conto di questo messaggio.

Commenta

Profilo A:
                  la forbice va dal 29,04 del primo al 26,403 del 31esimo.
                  Considerate che il 32esimo ha una differenza di voto di soli 0,076.

Ovviamente sono dei calcoli miei, non ufficiali..
                  Per la cronaca..io sono fuori
                  Ultima modifica di Kekkoz; 19-12-2012, 16:47.

Commenta

non pubblicano ancora la graduatoria. C'è qulache bravo informatico che riesce a copiare l'elenco alfabetico in excel per farci un bel order by?

Commenta

non pubblicano ancora la graduatoria. C'è qulache bravo informatico che riesce a copiare l'elenco alfabetico in excel per farci un bel order by?
                      Non ti fidi dei miei numeri?
                      Cmq, qui c'è il link dell'excel che ho fatto per il profilo A
                      https://www.dropbox.com/s/zv3mi1l2qp...atoria_AE.xlsx

Commenta

Sto operando...
                      X