Originariamente inviato da Andrea1980
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggioSì ragazzi ora quello da capire, per quello che può servire, è se a noi è attribuile lo status di idonei.
Commenta
-
Ho assistito alle operazioni di correzione delle prove per il secondo indirizzo (audit e sicurezza).
L'algoritmo utilizzato per il calcolo dei punteggi è il seguente:
P = 24+((G*10-S*1.99+N*0)-X)/(800-X)*6
G = Num. risposte giuste
S = Num. risposte sbagliate
N = Num. risposte nulle
X = Valore soglia corrispondente a 24/30. Tale valore viene definito dalla commissione per ogni concorso/indirizzo.
Per il secondo indirizzo la commissione ha deciso di fissare il valore X a 580.
Non so se è stato utilizzato lo stesso valore anche per il primo indirizzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da katomic81 Visualizza il messaggioPer il secondo indirizzo la commissione ha deciso di fissare il valore X a 580.
Non so se è stato utilizzato lo stesso valore anche per il primo indirizzo.
Comunque mi sembrano inutili astruserie. Potevano semplicemente trasformare gli 800esimi in 30esimi, e non credo sarebbe cambiato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggioPiu' questo valore e' basso, piu' si abbassano i punteggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da power1000 Visualizza il messaggioma come non tornano i conti??? ma che dite sul serio???per portare in 30simi si fa ovviamente cosi:
800:30=X:29.101
quindi (800x29.101)/30=776,02
Il che equivale a 78 risposte giuste, 2 errate
MI SEMBRA MOLTO PIU' CHE OVVIO....
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaSP Visualizza il messaggioPer sapere se questa lista di idonei è buona per future chiamate,
c'è un numero da chiamare?
Commenta
-
I numeri dovrebbero essere:
06/5054234806/50542393
Anche a me non tornano i punteggi.
Dovremmo chiedere la pubblicazione di numero risposte esatte, sbagliate e non date per ogni posizione.
Non vedo nulla contro la privacy e credo sia assolutamente in linea con la trasparenza.
In questo modo possiamo verificare che ogni punteggio corrisponda al numero di risposte indicate e verificare ognuno per sè almeno la corrispondenza al numero di risposte non date (unica informazione che abbiamo).
In molti altri concorsi (io ne ho fatti solo 3 ed era prevista in tutti e tre) è prevista una procedura per cui autenticandosi si può visionare la propria prova e verificare quali domande si sono sbagliate.
In questo caso non era prevista ok ma si può almeno richiedere la pubblicazione del numero di risposte corrette etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaSP Visualizza il messaggioPer sapere se questa lista di idonei è buona per future chiamate,
c'è un numero da chiamare?
1. prova teorico-pratica,
2. tirocinio,
3. prova orale.
Solo dopo aver passato tutte e tre le prove si diventa "idonei".
Se poi si rientra nei primi 15 (risp. primi 5) si diventa vincitori.
Lo scorrimento avviene solo in fase di assunzione a seguito di pubblicazione della graduatoria definitiva degli idonei.
Chi non è tra i primi 30 (risp. 10) è fuori. Io risulterei 90 (in ex equo) nella graduatoria provvisoria, quindi sono fuori.
Commenta
Commenta