annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GianlucaSP Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a parlare con l'ufficio concorsi.
    A quanto pare non sanno neanche loro bene cosa faranno con gli idonei allo scritto.
    Mi hanno detto che per ora non serviranno a nulla .... ma questo già si sapeva ... in futuro si vedrà.

Questa può anche essere intesa come una buona notizia
    Grazie GianlucaSP

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1980 Visualizza il messaggio
      Questa può anche essere intesa come una buona notizia
      Grazie GianlucaSP
      Penso che magari, chiamando in seguito, le informazioni saranno più dettagliate

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaSP Visualizza il messaggio
        Sono riuscito a parlare con l'ufficio concorsi.
        A quanto pare non sanno neanche loro bene cosa faranno con gli idonei allo scritto.
        Mi hanno detto che per ora non serviranno a nulla .... ma questo già si sapeva ... in futuro si vedrà.
        Grazie, buona notizia già che se ne parli! (si poteva temere una risposta più categorica e totalmente negativa, il bando del resto lascia spazio ad interpretazioni). A questo punto mi aspetto il 18 gennaio di vedere la lista degli idonei vincitori/non vincitori sul sito. La cosa realmente interessante è che siamo in molti pari merito, quindi se chiamano un aggiuntivo all'eventuale tirocinio questo potrebbe trascinarsene dietro anche una decina di persone
        Ultima modifica di NCKS; 21-12-2012, 10:35.

Commenta

Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggio
          Grazie, buona notizia già che se ne parli! (si poteva temere una risposta più categorica e totalmente negativa, il bando del resto lascia spazio ad interpretazioni). A questo punto mi aspetto il 18 gennaio di vedere la lista degli idonei vincitori/non vincitori sul sito. La cosa realmente interessante è che siamo in molti pari merito, quindi se chiamano un aggiuntivo all'eventuale tirocinio questo potrebbe trascinarsene dietro anche una decina di persone
          L'optimum sarebbe dare una seconda possibilità a coloro che hanno comunque ottenuto un punteggio > 24.

Commenta

La cosa realmente interessante è che siamo in molti pari merito, quindi se chiamano un aggiuntivo all'eventuale tirocinio questo potrebbe trascinarsene dietro anche una decina di persone
            Secondo me non ci sara' nessun "aggiuntivo". La cosa che andrebbe chiesta, mi ripeto, e' se pescheranno fra gli idonei nel caso in cui qualcuno degli ammessi al tirocinio rinunci o non si presenti (cosa molto probabile).

Commenta

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
              Secondo me non ci sara' nessun "aggiuntivo". La cosa che andrebbe chiesta, mi ripeto, e' se pescheranno fra gli idonei nel caso in cui qualcuno degli ammessi al tirocinio rinunci o non si presenti (cosa molto probabile).
              Certo che non ci sarà nessun "aggiuntivo". Io parlo di un domani (dopodomani) quando, invece di indire un nuovo eventuale concorso, ci si può ricordare magari che c'è una graduatoria di idonei.

Commenta

Certo che non ci sarà nessun "aggiuntivo". Io parlo di un domani (dopodomani) quando, invece di indire un nuovo eventuale concorso, ci si può ricordare magari che c'è una graduatoria di idonei.
                appunto.. cio' che citavo qualche post fa..
                Appena finira' il concorso a mio avviso a malappena assumeranno i vincitori... poi se magari si decidono a fare una lista di idonei che abbia valore.. allora se ne riparlera' tra due anni o piu.. ma per adesso state certi che nel pubblico assumono solo lo stretto necessario (e a volte nemmeno) :/

Commenta

Leggo mancanza di esperienza in concorsi pubblici in questo e in molti altri post.
                  Gli unici idonei che potranno essere assunti successivamente sono i tirocinanti che supereranno il tirocinio e la prova orale ma che performeranno peggio dei 15 (risp. 5) vincitori.
                  Non vi illudete (oppure illudetevi per imparare la prossima volta)

Commenta

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
                    Trovo questa domanda interessante. Il bando non prevede questo caso espressamente, ma temo che ci saranno semplicemente meno tirocinanti in caso di rinunce. La cosa non mi riguarda in ogni caso (>90°), ma mi piacerebbe che chi si trova appena dietro abbia una possibilità.

Commenta

volevo segnalare che un concorso simile è stato indetto nel 2002, sarebbe interessante capire come si sono comportato in quel caso. Grazie a tutti. Grazie tesserae per il fair play ti fa onore.

Commenta

Sto operando...
                      X