annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti ci sono novità???

Commenta

ciao a tutti ho visto che sono uscite le graduatorie di idonei e vincitori congratulazioni ad entrambi!!!!!!! Ci sono stati bocciati alla prova orale?????

La solita domanda se qualcuno ancora non è andato in ferie per chi era appena sotto e non è stato chiamato ci sono novità sulla possibilità di essere chiamati in futuro? ho notato che ci sono stati degli scorrimenti...

grazie mille ciaoo

Commenta

Dalle informazioni in mio possesso alla Direzione Sicurezza ed Audit vi è stato un bocciato (voto sotto il 24), mentre alla Direzione Amministrazione Pianificazione e Controllo sono stati tutti promossi.

Commenta

Grazie muteking! per caso hai notizia sulla possibilità in futuro di far partire altri tirocini attingendo alla lista "idonei al tirocinio" immagino che tale possibilità possa verificarsi solo se si esaurisce la graduatoria prima dei tre anni... chiedo lumi....

Commenta

Temo che se avessero voluto attingere dagli "idonei al tirocinio", avrebbero pubblicato la loro lista (voto >= 24), mentre tale documento non mi pare sia stato prodottoo.

Non ho chiaro che cosa intendi con la seguente frase "tale possibilità possa verificarsi solo se si esaurisce la graduatoria prima dei tre anni"?

Commenta

Scusami forse mi sono espresso male! tendenzialmente le graduatorie durano 3 anni nella P.A. (non conosco nel dettaglio l'agenzia delle entrate). Se entro 3 anni smaltiscono la graduatoria mi domandavo se fosse plausibile come scenario attingere alla lista "idonei al tirocinio" (dico lista perchè quella non è una graduatoria) , questo in considerazione anche del fatto che non mi sembra che l'agenzia bandisca concorsi (specialmente per informatici) con cadenza fissa.

Ad ogni modo hai ragione non esiste una lista "voto>=24" però se non sbaglio ci sono stati alcuni scorrimenti per rinuncia.

Tu sei dentro?

Commenta

>Se entro 3 anni smaltiscono la graduatoria

In base ai due link seguenti sembra che abbiano già preso tutte le persone in graduatoria (visto che in base al terzo documento i non idonei del concorso alla Direzione Centrale Audit e Sicurezza sono due):
                - http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...9cae37eb5052f9
                - http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...47fda939ff331c
                - http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...+di+merito.pdf

>Tu sei dentro?

No

Commenta

cavolo... non lo sapevo!!! complimenti a tutti!!! dove hai trovato questi link? a questo punto... non è poi cosi remota l'ipotesi che possano chiamare in futuro altri idonei....

Commenta

Leggendo casualmente i provvedimenti dell'Agenzia delle Entrate per vedere se si parlava dl concorso oggetto di questo thread.

Commenta

grandeee! tu che pensi di questa storia??? nessuno del forum che è entrato puo illuminarci sulla questione

Commenta

Sto operando...
                      X