Originariamente inviato da shinji
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
rispondendo un po' ad alcuni precedenti post:
da quel che ho capito io bisogna presentare fotocopia dei documenti (laurea, certificato di attività lavorativa) e dichiarare tramite dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (la si trova in rete) che quelle copie sono conformi all'originale. Altrimenti si presentano direttamente le fotocopie autenticate.
Inoltre, nonostante nella domanda sia presente, bisogna presentare anche un altro elenco del materiale che si allega alla domanda. Tale elenco va firmato.
Questo ho capito..ditemi se è giusto.
Per quanto riguarda i libri, credo proprio che la Simone farà uscire a breve l'apposito testo. Certo, i libri universitari sono fondamentali per ripassare tutti gli argomenti con completezza.
Commenta
-
Da quello che ho capito io serve la documentazione per le cose descritte nel punto 6.11 quindi di esperienze lavorative e master.
Della laurea non serve la fotocopia...dice di mandare il curriculum firmato dove si indica il voto (che tra l'altro è scritto anche nel modulo da compilare).
Per l'elenco non ho capito...io ho lasciato quello scritto nel modulo aggiungendo cosa ho messo io!
Non è possibile che escludano persone perchè non si capisce niente di quello che scrivono...
Se non mi prendono ... AMEN!
Commenta
-
3.9 Il candidato deve allegare alla domanda di partecipazione :
- documentazione comprovante l'esperienza maturata e i titoli di cui al punto 6.11 (in cui si parla solo di esperienza lavorativa e/o master o corsi di specializzazione)
- il proprio curriculum vitae debitamente sottoscritto con l'indicazione specifica del voto di laurea
- elenco firmato in calce della predetta documentazione
Comunqe...a parte questo...verrà fatto un elenco delle persone che hanno inviato la richiesta? Per capire se ci siamo o no? Quando?
Commenta
-
Per esperienza , generalmente non viene assolutamente comunicato il numero di partecipanti. I concorsi pubblici sono sempre un po' un "appuntamento al buio" anche sulle domande. Se il numero sarà molto elevato potrebbero ricorrere alla preselezione a test ( quiz). Comunque si puo' sempre telefonare e provare a chiedere sperando nella disponibilità di chi ti risponde......
Commenta
-
Beh, Roma in primavera è sempre bellissima !
Scherzi a parte,
secondo me compilando correttamente il modulo la partecipazione è garantita, poi al limite ti chiedono loro approfondimenti.
Una certa elasticità c' e' sempre non preoccuparti.
Io personalmente sono più preoccupato della materia......
Commenta
Commenta