annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Io ho presentato domanda per partecipare al concorso "20 informatici / sezione Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo" posti disponibili 15. Nella domanda ho inserito solo la certificazione relativa alla mia attuale posizione lavorativa (ossia un attestato di servizio aziendale), nonchè CV, documento e la stessa domanda.
    Volevo chiedervi se va bene come attestato o volevano qualcosa di più preciso.
    Grazie a tutti, e speriamo bene.

Ciao

Commenta

Qualcuno mi spiega cosa significa il punto 6.11? "La commissione tiene conto dell'esperienza di lavoro maturata...": cosa significa? Come ne tiene conto? Quindi ad un novizio è impedito il concorso?

Commenta

Il punto 6.11 per quello che ho inteso io, dovrebbe essere un attestato (vedi attestato servizio presso azienda informatica con mansioni richieste nel bando) che attesti la propria esperienza nel settere. Sinceramente non so se è esclusione dal concorso o meno l'assenza di esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggio
          Il punto 6.11 per quello che ho inteso io, dovrebbe essere un attestato (vedi attestato servizio presso azienda informatica con mansioni richieste nel bando) che attesti la propria esperienza nel settere. Sinceramente non so se è esclusione dal concorso o meno l'assenza di esperienza.
          Onestamente trovo grave che alla quinta rilettura del bando non abbia ancora capito se occorre l'esperienza nel settore, e come viene valutata. Ma evidentemente è un problema mio, sarà che parto prevenuto verso quei bandi che "chiedono il curriculum vitae"...

Commenta

Ciao a tutti
            Secondo me il curriculum non è affatto vincolante per la selezione ma contribuisce, come citato nel bando, alla graduatoria finale, magari un punto o due. Il problema è descrivere attività di consulenza costate fatica e sudore ma non bene certificabili.....(vedi "in nero")

Commenta

Ragazzi scusate, ma non ho compreso una cosa: insieme alla domanda va allegato anche un certificato di laurea?

Commenta

Ciao
                una domanda per pappet (che ha gia' presentato la domanda)
                per l'attestato di servizio aziendale hai fatto una autocertificazione?
                grazie 1000

Commenta

Scelta concorso

Ciao a tutti,
                  non è facile decidere quale scegliere tra i 2 concorsi.
                  Quello da 5 posti è più adatto agli informatici ma sono meno posti.

Quello da 15 posti le materie sono completamente astratte...

I posti sono solo per la sede di Roma.
                  Non è previsto il trasferimento.
                  A meno che non avete un santo in paradiso (molto santo) rimarrete tutta la vita a lavorare a Roma nella sede all'Eur.

Commenta

Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggio
                    Sul sito di Simone Concorsi ci sono i libri consigliati per gli altri due concorsi che scadono il 10 ottobre, quindi può darsi che tra poco pubblichino qualcosa anche per questo...
                    Quali sono gli altri due concorsi che scadono il 10 ottobre?

Commenta

Ho chiamato l'AE e in effetti non sembra obbligatoria l'esperienza lavorativa, del resto non è presente nei requisiti indicati nel bando.

Commenta

Sto operando...
                      X