annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco per esempio per quello Audit e Sicurezza sul bando c'è scritto che la prova verterà su:

2) reti informatiche e dispositivi di connessione;
    3) architettura dei sistemi informatici;

cosa intendono secondo voi?il primo punto mi sembra chiaro, per il secondo ho qualche dubbio!!!
    Testi di riferimento ne conoscete?!

Commenta

Agenzia delle Entrate - Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 72 del 09-09-2011

Concorso per 20 funzionario informatico (lazio) AGENZIA DELLE ENTRATE

Buongiorno,

sono nuovo su questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa dove poter recuperare i testi (e quali sono) del concorso indicato all'inizio del post. Considerato che è la prima volta che tento un concorso pubblico, non so proprio come muovermi..

Grazie a tutti.

Francesco

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Alpha, non avrò questa grande esperienza in concorsi, ma credo che i testi universitari surclassino qualsiasi testo ad hoc preparato per un concorso.
        Non credo,perchè i testi universitari sono organizzati diversamente,con quelli devi andare a fare una ricerca per argomenti e te ne potrebbero servire anche una decina e non è detto che le cose che ci interessano siano approfondite come viene richiesto dal bando, a volte possono essere solo accennate altre volte addirittura fin troppo dettagiate.Mentre dei tesi preparati ad hoc sarebbero la soluzione ottimale.
        Ma ci credo poco che li faranno.
        Inoltre dove trovi qualcos sui costi degli impianti informatici nelle aziende che producono beni e servizi? Per non parlare del Codice di Amministrazione Digitale,quello l'ho trovato,basta cercare con google ed è un attimo,solo che vai a leggerti tutti gli articoli di un decreto con relativi richiami a commi precedent,anche lì servirebbe un testo,ma qui entriamo in un altro campo che non è più quello informatico anche se il concorso è per informatici.
        Vorrei poi sapere qualcosa in più da vettore su questa materia "Sistemi Informativi",io non l''ho fatta,nel senso che non era nel mio piano di studi o magari c'era e si chiamava in un altro modo, a cosa può esserea ssimilata? Reti di calcolatori e dtabase? Libri di riferimento?

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
          Vorrei poi sapere qualcosa in più da vettore su questa materia "Sistemi Informativi"
          Nel bando non si parla di "Sistemi informativi".

Commenta

Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggio
            Nel bando non si parla di "Sistemi informativi".
            No,malui ha citato questa materia come un corso nel quale si trattano alcuni degli argomenti del bando.
            Sto parlando del primo concorso,sia chiaro.

Commenta

Buongiorno a tutti.

Qualcuno di voi mi saprebbe dire se esistono e dove recuperare i testi per il concorso?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Matrix1970 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.

Qualcuno di voi mi saprebbe dire se esistono e dove recuperare i testi per il concorso?

Grazie
                Quale dei 2 ?

Commenta

Quale dei 2 ?
                  Se ti chiedessi del secondo?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da pitarra Visualizza il messaggio
                    Quale dei 2 ?
                    Scusa, hai ragione... M'interessa il primo, ma da quanto vedo non c'è molta speranza ad oggi di recuperare dei testi...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea1980 Visualizza il messaggio
                      Domanda compilata...a prescindere da quelli che saranno gli esiti del concorso, lascereste un impegno a tempo indeterminato in una grande società di consulenza per lavorare all AE? Io non lo so mica...buon sabato a tutti
                      Sì!! Questo concorso è una della exit strategy che sto mettendo in atto per uscire dal tunnel della consulenza

Commenta

Sto operando...
                      X