annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pure a me scoccia parecchio chiedere al mio attuale datore di lavoro (azienda privata) di rilasciarmi una sorta di stato di servizio.
    Se proprio non basta il cv, non si potrebbe allegare una copia del contratto di lavoro?

Commenta

domanda spedita!

Appena tornata dalla posta... ho inviato la domanda.. speriamo bene!
      adesso non resta che metterci a studiare e sperare che anche questo concorso non venga rinviato (ho studiato INUTILMENTE per 3 mesi per il concorso da 220 diplomati...)
      buono studio

Commenta

Ciao a tutti.
        Anch'io voglio fare questo concorso, la domanda non l'ho ancora spedita poichè ho tanti dubbi che mi assalgono.
        Oltre ai dubbi di tutti sulla certificazione delle esperienze lavorative, ho letto che è previsto, per i pochi fortunati, un tirocinio di 3 mesi.
        Io lavoro già nel settore informatico, precisamente nel privato, per me sarebbe difficile riuscire a conciliare il lavoro attuale con questo tirocinio a tempo pieno (36 ore settimanali).
        Mi pare che durante il tirocinio non si è ancora assunti, o sbaglio?

Ho letto che alcuni di voi, come me, lavorano nel privato, nel campo dell'informatica e hanno fatto la domanda.
        Mi rivolgo sopratutto a loro: come farete poi a coinciliare il vostro lavoro attuale con l'eventuale tirocinio?
        Prenderete aspettativa o altro?

Per quanto riguarda il mio contratto e la mia azienda credo sia difficile se non impossibile ottenere un periodo di aspettativa per questo motivo.

Attendo vostre risposte.

Grazie.

Commenta

Avete inviato la domanda?
          Non ho capito se bisogna inviare il certificato di laurea o basta una autocertificazione. Voi come avete fatto?
          Inoltre per le esperienze lavorative cosa avete mandato nella domanda?

Grazie

Commenta

Anche io ho lo stesso problema, lavoro nel privato e dovessi mai passare le selezioni non saprei come fare per il tirocinio.
            Che voi sappiate, è possibile nel privato prendere un periodo di aspettativa?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da skartino Visualizza il messaggio
              Pure a me scoccia parecchio chiedere al mio attuale datore di lavoro (azienda privata) di rilasciarmi una sorta di stato di servizio.
              Se proprio non basta il cv, non si potrebbe allegare una copia del contratto di lavoro?
              Sono riuscito a chiamare l'AE e mi hanno detto che vanno bene le copie dei contratti di lavoro.
              Del resto chiedere una certificazione al datore di lavoro attuale o ai precedenti era una cosa assurda che non avrei fatto comunque.
              Quanto al tirocinio in effetti è un problema,io in questo momento sto cercando lavoro quindi se me lo chiedessero adesso non avrei problemi ma siccome questa cosa verrà molto più avanti(e solo nel caso in cui si supera lo scritto,cosa tutt'altro che scontata,anzi..)se sarò occupato(come mi auguro) sarà un bel problema anche perchè vivo lontano da Roma dunque non è che potrei organizzarmi...
              Ad ogni modo sono discorsi futuri che si vedranno,la vita è fatta di scelte e di rischi.

Commenta

Originariamente inviato da vito82 Visualizza il messaggio
                Anche io ho lo stesso problema, lavoro nel privato e dovessi mai passare le selezioni non saprei come fare per il tirocinio.
                Che voi sappiate, è possibile nel privato prendere un periodo di aspettativa?

Grazie
                Come dicevo prima è un pò difficile ottenere l'aspettativa nel privato, sopratutto per questi motivi, poi si dovrebbe motivarla, quindi andare dall'attuale datore di lavoro e parlare di questa cosa, con tutto l'imbarazzo possibile e non so fino a che punto conviene.
                Ecco perchè volevo le vostre opinioni.

Commenta

Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
                  Io lavoro già nel settore informatico, precisamente nel privato, per me sarebbe difficile riuscire a conciliare il lavoro attuale con questo tirocinio a tempo pieno (36 ore settimanali).
                  Mi pare che durante il tirocinio non si è ancora assunti, o sbaglio?
                  Se fossi in te farei la domanda e farei lo scritto. Nel caso riuscissi a essere tra i prescelti per il tirocinio, il che sara' comunque difficilissimo (presumibilmente ce la faranno al piu' 1/100 dei partecipanti), solo allora mi porrei il problema di come (e se) conciliare tirocinio e lavoro attuale.

Commenta

Info

Salve ragazzi,

qualche accenturino tra voi parteciperà al concorso in questione?

Grazie

Commenta

La documentazione può essere prodotta in carta semplice

La documentazione può essere prodotta in carta semplice, in originale o in copia autenticata ovvero in copia dichiarata conforme all’originale mediante dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Secondo voi va bene allegare semplicemente le fotocopie dei documenti e scrivere l'elenco degli stessi?
                      Oppure è necessario per ogni documento effettuare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi etc...?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X