annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risp x

Originariamente inviato da clali Visualizza il messaggio
    Ciao
    una domanda per pappet (che ha gia' presentato la domanda)
    per l'attestato di servizio aziendale hai fatto una autocertificazione?
    grazie 1000
    Ciao,
    non ho fatto una autocertificazione, ma ho chiesto alla mia azienda di rilasciarmi un Attestato di Servizio. In pratica, nel foglio l'azienda scrive le informazioni sulla data assunzione e attesta che la veridicità della tua attuale posizione.
    Richiedilo tranquillamente al HR della tua azienda.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao.

Commenta

Sò che non esistono dei libri fatti ad hoc ma almeno delle informazioni più precise...o farsi un'idea di come potrebbe essere...
      Io ancora sono indecisa tra il primo e il secondo...
      Mi chiedevo anche...periodi di Tirocinio fatti tramite università valgono come esperienza da dover certificare?
      Li ho soltanto inseriti nel curriculum e non credo siano stati così "complessi" come intendono loro...booo

Commenta

Io più che altro avrei una domanda differente: per concorsi simili a questo, in passato, quanto tempo intercorre tra

1)Comunicazione orario e sede prima prova - Prima prova
        2)Prima prova - Esiti e graduatorie prima prova

?

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          Mi puoi dire a quale numero hai chiamato, per favore?
          Tel.: 06/5054.2393

Anche se non è stato semplice arrivarci, occorreva spulciare l'organigramma sul sito. Nel caso il numero non sia quello corretto, fatti passare l'ufficio Concorsi o cmq quella della Direzione del Personale.

Commenta

ciao pappet
            grazie 1000,
            ciao!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Tel.: 06/5054.2393

Anche se non è stato semplice arrivarci, occorreva spulciare l'organigramma sul sito. Nel caso il numero non sia quello corretto, fatti passare l'ufficio Concorsi o cmq quella della Direzione del Personale.
              Grazie mille per l'info!!

Commenta

X pappet!!

Volevo chiedere a Papett: secondo te per dimostrare l'esperienza lavorativa andrebbe bene anche una copia dei cud rilasciato dalla societa???

Grazie

Commenta

Salve,

Volevo chiedere un info

Per participare a questo concorso bisogna inviare le seguenti:
                  1. copia del documento di identità:
                  2. dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per la laurea ;
                  3. curriculum vitae;
                  4. la domanda presente sul sito agenzie delle entrate.

Non serve altro , giusto?

Grazie Mille,
                  A presto.

Commenta

Curriculum Vitae

Ciao a tutti,

un'informazione, ma il curriculum vitae da allegare deve essere in formato Europass? Essendo la prima volta che partecipo ad un concorso e che scrivo un CV mi trovo un po' spiazzato! grazie in anticipo!

Commenta

buongiorno a tutti, qualcuno di voi presenterà la domanda tramite posta certificata? in tal caso la domanda deve essere in qualche modo firmata o l'invio tramite posta certificata basta di per se? grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X