annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove???

Qualcuno può rispondere ai miei dubbi?
    E' a Roma? Per sempre? Anche dopo 5 anni???

Commenta

ciao! una informazione : ma si possono fare le atuocertificazioni per l'esperienza maturata?

Commenta

Ma non ci sono dei libri specifici proprio in preparazione a questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggio
          La sede è sicuramente a Roma?
          Forse sì...
          - Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo
          - Direzione Centrale Audit e Sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggio
            E' a Roma? Per sempre? Anche dopo 5 anni???
            C'è scritto sul bando, al punto 16.1: "I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni."

Commenta

Originariamente inviato da sissi79 Visualizza il messaggio
              Ma non ci sono dei libri specifici proprio in preparazione a questo concorso?
              Sul sito di Simone Concorsi ci sono i libri consigliati per gli altri due concorsi che scadono il 10 ottobre, quindi può darsi che tra poco pubblichino qualcosa anche per questo...

Commenta

Originariamente inviato da vettore Visualizza il messaggio
                C'è scritto sul bando, al punto 16.1: "I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni."
                Anche io sarei interessato, ma se la sede rimane Roma ... siamo un pò troppo distanti ...

Commenta

Sì, ho capito che per 5 anni è a Roma...ma dopo quei 5 il ruole di funzionario informatico può essere svolto anche nelle sedi regionali?

Commenta

Ma la sede è ROMA ? Non c'è nulla nel bando in merito alla sede .....

Commenta

C'ho messo un pò a capire la sede ..ma dice Direzione Centrale quindi...non è solo a Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X