annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo avere una delucidazione in merito al punto del bando indicato di seguito:

[...]a) diploma di laurea in informatica, fisica, matematica, ingegneria o diplomi di laurea
    equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario
    statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,
    denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro
    dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto n. 270 del 22 ottobre 2004;[...]

Io sono in possesso di una laurea quinquennale in ingegneria elettronica (il vecchio ordinamento per intenderci) e volevo sapere tale titolo in quale descrizione si inserisce (diploma di laurea in ingegneria oppure titoli di studio di I livello denominati laurea (L)).
    Poichè leggendo i post noto una certa preoccupazione nell'analisi dei requisiti, mi sono venuti dubbi anche a me. Sò che potrebbe sembrare banale la domanda però domandar non nuoce. (Infatti sono sicuro di poter partecipare con la laurea che ho!! Oppure non dovrei esserlo???)

Grazie in anticipo

Commenta

Ok! Il problema è che se sarò ancora disoccupata...sarebbe una spesa di soldi inutile Tutto qui...
      Spero solo che la Simone faccia un testo apposito per questo concorso...almeno per farmi più un idea di cosa ho scelto

Commenta

Scusate ma se una persona allega il suo CVnon è sufficente quello?
        Nel CV si mettono i titoli di studio e le esperienze lavorative maturate,farsi dare un certificato dall'azienda (o dalle aziende) per le quali s'è lavorato mi sembra grottesco.
        Perchè dovrei andare da i miei ex datori di lavoro e chiedere documentazione?

Commenta

Leggo adesso dal bando che nel punto 10 si fa riferimento ad una doocumentazione da produrre nel caso si venga selezionati per il tirocinio,in precedenza dunque ritengo che sia sufficente il solo CV.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
            Leggo adesso dal bando che nel punto 10 si fa riferimento ad una doocumentazione da produrre nel caso si venga selezionati per il tirocinio,in precedenza dunque ritengo che sia sufficente il solo CV.
            Ma soprattutto il titolo di studio, che poi è l'unico requisito necessario

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Ma soprattutto il titolo di studio, che poi è l'unico requisito necessario
              Fammi capire,se io presento oltre alla domanda,la fotocopia firmata della carta d'identità e il CV(contenente informazioni sui titoli di studio ed esperienze lavorative) è sufficente o devo anche metterci un certificato di laurea?
              Per quanto riguarda le esperienze lavorative mi sembra assurdo andare presso ex datori di lavoro a farsi rilasciare attestati,nel mio caso peraltro una società non so se ci sia ancora dato che hanno cambiato nome...
              In ogni caso per le esperienze lavorative si tengono il CV, se gli piace.

Commenta

La carta d'idendità credo sia l'unico documento che non va necessariamente firmato, comunque no il certificato dei titoli di studio non è richiesto nella prima fase. Direi che sono problemi da porsi nel caso di ammissione al tirocinio, non vale la pena perderci ulteriore tempo

Commenta

Io ho inviato il modulo di richiesta, C.V. e fotocopia della carta d'identità! STOP!!!

Ora aspetto con ansia l'uscita del libro dalla Simone...speriamo prestoooo

Commenta

Originariamente inviato da davidnew Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    sono nuovo del forum e volevo avere una delucidazione in merito al punto del bando indicato di seguito:

[...]a) diploma di laurea in informatica, fisica, matematica, ingegneria o diplomi di laurea
                    equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario
                    statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello,
                    denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro
                    dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto n. 270 del 22 ottobre 2004;[...]

Io sono in possesso di una laurea quinquennale in ingegneria elettronica (il vecchio ordinamento per intenderci) e volevo sapere tale titolo in quale descrizione si inserisce (diploma di laurea in ingegneria oppure titoli di studio di I livello denominati laurea (L)).
                    Poichè leggendo i post noto una certa preoccupazione nell'analisi dei requisiti, mi sono venuti dubbi anche a me. Sò che potrebbe sembrare banale la domanda però domandar non nuoce. (Infatti sono sicuro di poter partecipare con la laurea che ho!! Oppure non dovrei esserlo???)

Grazie in anticipo

in che anno hai conseguito la laurea ?

Commenta

Originariamente inviato da davidnew Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

Grazie in anticipo
                      Beh dai è evidente che da questo punto di vista sei almeno al di sopra del requisito minimo.
                      Anch'io sono laureato in ingegneria elettronica VO e lavoro (purtroppo) nell'ICT da 4 anni...il settore fa veramente schifo e continua ad andare peggio in maniera tangibile, di anno in anno. Credo che farò questo concorso, sarebbe il primo in assoluto per me...l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'inquadramento: sono circa 21K lordi, una miseria.

Commenta

Sto operando...
                      X