annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo essermi arrovellata per entrare nella mente di colui che ha scritto quell’espressione che è a mio parere una "pecionata" , volevano dire questo:
    la carta semplice sottointende l'autocertificazione (ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione), quindi semmai, volevano dire la documentazione può essere certificata (e non prodotta!!) mediante dichiarazione sostitutiva di certificazione, in originale o in copia conforme

2- manca la congiunzione o: in carta semplice, o in originale, o in copia autenticata.

La lingua italiana possiede molti significati ed accenti e neanche li sappiamo usare...si è superficiali a comunicare

Che ne dite? Ho capito male?

Anche perchè per un altro concorso che ho fatto erano queste le alternative, ho presentato la sostitutiva, l'hanno accettata e penso che di solito per le domande concorsuali le alternative sono le stesse

Commenta

Come avete proceduto per compilare il modulo di partecipazione al concorso?
      Lo avete stampato e poi compilato a mano oppure lo avete compilato al PC eliminando i puntini e tutto ciò che non serviva?

Commenta

stampato e poi compilato in stampatello

Commenta

Io l'ho stampato e compilato a mano...ma poi l'ho spedito per raccomandata.
          Se lo spedisci tramite PEC non sò come è meglio fare...

Commenta

Ma quindi bisogna allegare il certificato di laurea oppure basta scrivere che si è in possesso della laurea nella compilazione deilla modulistica?

D'altronde firmando la modulistica sudetta è come se si autocertificasse il possesso del titolo, no?

Attendo lumi

Commenta

Io non ho messo il certificato di laurea...nn è richiesto!!!! Ho inviato il modulo compilato e la fotocopia del documento di identità! Non ho esperienze lavorative di quel genere quindi nient'altro.

P.S. Ma quanto ci mette a tornare una ricevuta di ritorno???! L'ho spedito il 28 Settembre e ancora deve tornarmi (Marche-Roma ...Roma-Marche)

Commenta

Altre due domande:

- Sono nato nel 1984, non ho fatto il servizio militare per motivi di studio: devo scrivere ESENTE?

- Se non ci sono altri attestati da allegare, a parte modulo, CV e fotocopia documento, non occorre una lista aggiuntiva degli allegati, giusto? Anche perchè in calce al modulo già ve n'è una...

Commenta

Anche io penso che non si devono allegare certificati di laurea, perché non è indicato nel bando, ovvero basta anche l'autocertificazione (cioè la domanda da compilare, no?)...

Per quanto riguarda il servizio militare, anche io l'ho rimandato per motivi di studio e poi hanno abolito quello obbligatorio: credo che ci sia una legge a riguardo, quindi si potrebbe scrivere ESENTE e citare la legge...

Commenta

Grazie amaras e vettore, un mio quesito è però rimasto senza risposta!

Voi allegate anche un foglio con l'elenco di tutti i moduli oppure questo elenco è scritto alla fine del modulo principale e non occorre aggiungerne uno ulteriore?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                      Voi allegate anche un foglio con l'elenco di tutti i moduli oppure questo elenco è scritto alla fine del modulo principale e non occorre aggiungerne uno ulteriore?
                      Il certificato di laurea lo invio comunque perché ormai l'ho stampato dal portale studenti della mia università...
                      Allegherò anche l'elenco di tutti i moduli inviati, visto che qualcuno l'ha pure inviato e anche se non credo sia necessario...

Commenta

Sto operando...
                      X