Temo che il concorso sia concluso e quindi useranno gli idonei al tirocinio, ma spero che qualcuno dei vincitori, rispondendo al tuo appello, possa smentirmi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
Con l'aria che tira penso che concorsi non se ne faranno più per un bel pò e non solo all'AE ma ovunque!
Anche per insegnanti dovevano fare un secondo concorso(fra l'altro nel primo mancava proprio l'informatica fra la classi di concorso e si pensava venisse inserita successivamente) e invece nulla.
In enti come l'INPS,a causa della fusione con l'INPDAP,non assumeranno chissà per quanto...
Io guardo la Gazzetta Ufficiale ma non c'è mai nulla,se non i soliti concorsi delle università che vabbè,sappiamo tutti sono pilotati dall'interno quindi non ha senso parteciparvi, ogni tanto qualche comune che bandisce un concorso per UN POSTO,cioè per dire a che livelli siamo,questa è l'Italia oggi,lavorare nel pubblico è quasi un'utopia
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioCon l'aria che tira penso che concorsi non se ne faranno più per un bel pò e non solo all'AE ma ovunque!
Anche per insegnanti dovevano fare un secondo concorso(fra l'altro nel primo mancava proprio l'informatica fra la classi di concorso e si pensava venisse inserita successivamente) e invece nulla.
In enti come l'INPS,a causa della fusione con l'INPDAP,non assumeranno chissà per quanto...
Io guardo la Gazzetta Ufficiale ma non c'è mai nulla,se non i soliti concorsi delle università che vabbè,sappiamo tutti sono pilotati dall'interno quindi non ha senso parteciparvi, ogni tanto qualche comune che bandisce un concorso per UN POSTO,cioè per dire a che livelli siamo,questa è l'Italia oggi,lavorare nel pubblico è quasi un'utopia
in effetti sembra stano che a breve l'agenzia bandisca nuovi concorsi per funzionari informatici... visto anche l'accorpamento con l'agenzia del territorio secondo me tra un anno o due potrebbero nascere nuove necessità di informatici... visti anche gli eventuali pensionamenti...in tal caso avrebbe senso attingere dagli idonei. Sia chiaro pero che quella graduatoria non ha nessuna valenza. La mia è solo un ipotesi in cui tra parentesi spero...
Commenta
-
mi pare di capire che c'è una certa libertà, ma fondamentalmente quella è una lista e non una graduatoria... correggetemi se sbaglio. Detto questo ho visto che l'ultimo concorso del genere risale al 2002.... possibile che venga bandito un concorso ogni 11 anni per funzionari informatici?? mi sembra strano... nessun insider ci legge?
Commenta
-
In base a quanto scritto come ultimo messaggio di questo thread purtroppo sembra che non si possa pescare dagli idonei al tirocinio:
http://forum.concorsi.it/forum/agenz...delle_entrate-
20.html#post734851
Commenta
-
Riguardando il link ho notato che avevano risposto a te, quindi credo lo sappia già:
"Il sottosegretario Giorgetti, in risposta ad una interrogazione parlamentare, ha stabilito che gli idonei al tirocinio non sono da considerarsi IDONEI in senso stretto e che quindi non hanno alcuna facoltà relativa ad interesse legittimo di scorrimento."
Commenta
-
sembra finita cosi il prossimo concorso tra 3/4 anni??? dal sito l'ultimo per funzionari informatici era nel 2002... quello che non capisco è come gestiscono le assunzioni per informatici se ci sono concorsi a così tanta distanza uno dall'altro? eppure non è una realtà piccola..... tutto in mano alle consulenze?Ultima modifica di shinji; 25-11-2013, 21:19.
Commenta
Commenta