Originariamente inviato da Neo76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
anche io non ho ancora ricevuto nulla.
Ho provato a mandare una mail PEC allo stesso indirizzo dove inviai la domanda del concorso, ma dopo diversi giorni non mi hanno ancora risposto.
Neo76 hai avuto notizie?
Fantasio, scusami, telefonare a quale numero? Qualcuno ci può suggerire un contatto?
thanks
Commenta
-
Ciao a tutti,
ieri ho chiamato l'Agenzia e mi hanno detto che le raccomandate sono state inviate per ora solo ai partecipanti al tirocinio per il secondo profilo (Fantasio ci confermi che tu concorri per il secondo profilo?).
Per il primo profilo (il mio) ancora non è stato inviato nulla perchè non sanno ancora la data esatta di inizio del tirocinio stesso. Mi hanno detto che in ogni caso il tirocinio avrà inizio nel mese di Marzo.
P.S. Il numero a cui ho telefonato è 0650542348.
Commenta
-
Originariamente inviato da ags Visualizza il messaggio(Fantasio ci confermi che tu concorri per il secondo profilo?).
Commenta
-
Un saluto a tutti.Io avevo fatto domanda per partecipare al concorso per il tipo di mansione per cui c'erano 15 posti, ma poi non ho partecipato.Avevo chiesto all'ufficio di selezione del personale dell'agenzia di ricevere il testo della prova ma mi è stato risposto che non era possibile.Mi rendo conto che ho poche possibilità che qualcuno di voi mi risponda ma provo comunque a chiedervi se mi potete suggerire un modo per venirne a conoscenza.Vorrei provare a tenermi al passo con l'informatica visto che mi laureai molti anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggioAl tuo posto telefonerei. Non solo io ho ricevuto la raccomandata (ormai 5 giorni fa), ma mi hanno telefonato a casa per chiedere se potevano spedirmi via e-mail il facsimile per la conferma, dato che, contrariamente a quanto scritto nella lettera, non vi era stato allegato.
che voi sappiate per il vostro profilo ci sono state rinunce al tirocinio? e nel caso hanno chiamato i successivi in graduatoria?
io sono tra i primi esclusi dell'altro (che non si sa ancora quando inizierà) e sul fatto che possano chiamare i successivi in caso di rinuncia dei convocati ho avuto risposte contrastanti.
visto che da domani sarete lì (a proposito: in bocca al lupo! ) potete farci sapere qualcosa?
Grazie
Commenta
Commenta