annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emanuelem82 Visualizza il messaggio
    Comunque io sono riuscito a ricevere il mio compito: il fogliio con le domande, quello con le risposte, il foglio con le domande esatte usate per la correzione, e l'algoritmo utilizzato per la conversione in 30esimi...

La cosa bella che il mio risultato come vi dicevo in precedenti post non coincide.
    Sul sito dell'AE risulta 21 e qualcosa, in realtà dovrei avere quasi 24.
    Anche se non supero la soglia del 24, può capitare anche che hanno sbagliato a molti in eccesso, o altri per difetto.
    possibile che qualche risposta non sia stata letta correttamente? come hai fatto per ottenere il compito?

Commenta

scusate per quello che ho scritto... il risultato coincide. Però hanno usato due calcoli diversi.

Commenta

ho fatto richiesta.

Commenta

scusate per quello che ho scritto... il risultato coincide. Però hanno usato due calcoli diversi.
          In che senso due calcoli diversi?
          A parte questo, sono sicuro che molti ti saranno grati se scannerizzerai i fogli con le domande e le risposte e ce ne farai partecipi.

Commenta

ho fatto richiesta.
            dopo quanto tempo ti hanno risposto

Commenta

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, anche se è un po' che seguo questo thread.

Sono uno degli ammessi al tirocinio, volevo chiedere agli altri (se presenti), avete ricevuto la convocazione? Se sì in che forma?

Commenta

Originariamente inviato da Neo76 Visualizza il messaggio
                Sono uno degli ammessi al tirocinio, volevo chiedere agli altri (se presenti), avete ricevuto la convocazione? Se sì in che forma?
                Arrivata oggi, tramite raccomandata A/R. Non hanno verificato nulla, e bisogna mandargli tutto entro la data di inizio del tirocinio (4 marzo) oltre alla dichiarazione di conferma o rinuncia, questa da inviare tramite fax entro il 20 febbraio.

Commenta

Io non ho ancora ricevuto nulla (sono un ammesso al secondo concorso). Mi piacerebbe sentire se tra voi c'è qualcuno che abbia informazioni su quale possa essere la sede del tirocinio e magari qualche dritta per trovare alloggio/dividere appartamenti. Grazie a tutti.

Commenta

Per Emanuele82:
                    allora, dopo quanto ti hanno risposto?
                    Anche io ho richiesto la mia prova ma da un bel po' e non ho avuto ancora risposta.
                    Tu tramite quale canale l'hai richiesta?
                    Io tramite pec.
                    Vorrei capire se il ritardo può esser dovuto al fatto che il voto che mi hanno assegnato non torna con il numero di risposte non date.

Commenta

Grazie per le risposte. Io non ho ancora ricevuto nulla, vorrà dire che aspetterò con ansia il postino

Commenta

Sto operando...
                      X