annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i 30 candidati ammessi per la parte amministrazione centrale hanno iniziato il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da shinji Visualizza il messaggio
      i 30 candidati ammessi per la parte amministrazione centrale hanno iniziato il tirocinio?
      Hanno cominciato oggi.

Commenta

grazie Fantasio! dunque nessuno ha rinunciato?

Commenta

grazie Fantasio! dunque nessuno ha rinunciato?
          Non saprei: abbiamo appena visto i tirocinanti mentre partecipavano alla "giornata di accoglienza" e non siamo neanche riusciti a contarli. Poi li hanno smistati in altri uffici. Puo' essere che tra qualche giorno si riesca a saperne quantomeno il numero.

Commenta

ciao Fantasio hai delle novità? come procede il tirocinio hai avuto modo di interagire con i "30 amm. centrale"?

Commenta

Salve, ma si è saputo qualcosa alla fine riguardo ad eventuali speranze per coloro che hanno superato lo scritto? A che punto è arrivato il concorso (la parte relativa ai 15 posti, dir.cent.amm.contr.)?

Io totalizzai quasi 26 punti alla prova tecnico-professionale, ma ricordo che non furono sufficienti. Non è mai stata pubblicata una graduatoria vera e propria a parte l'elenco, vero? Il tirocinio poi è iniziato?

Grazie, saluto tutti.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                Salve, ma si è saputo qualcosa alla fine riguardo ad eventuali speranze per coloro che hanno superato lo scritto? A che punto è arrivato il concorso (la parte relativa ai 15 posti, dir.cent.amm.contr.)?
                Da quello che ci hanno riferito:
                - ci sono state "molte" rinunce fra i tirocinanti dell'indirizzo al quale ti riferisci; essendo tali rinunce pervenute con un ragionevole anticipo la graduatoria e' stata scorsa oltre la 31esima posizione e nuovi tirocinanti sono stati inseriti, ma non so di quante posizioni si stia parlando, esattamente. Peraltro non ho mai parlato direttamente (ne' lo hanno fatto i miei colleghi) con uno dei 30 (o 31).
                - nel nostro caso (i 10) non vi erano state rinunce preventive.
                - il loro tirocinio e' iniziato il 15 aprile (lunedi') e dovrebbe finire il 14 luglio. Degli orali non si sa nulla.

Commenta

SirJoe anche io quasi 26

Fantasio sei la nostra unica fonte di informazioni e di questo te ne siamo grati!!!! facci sapere se c'è qualche possibilità di utilizzo degli idonei al tirocinio in futuro....

Commenta

facci sapere se c'è qualche possibilità di utilizzo degli idonei al tirocinio in futuro....
                    Ho parlato con due tirocinanti dell'altro gruppo. Mi hanno confermato che nel loro caso ci sono state delle rinunce e che hanno pescato altri idonei per la loro sostituzione, ma chi non si e' presentato il primo giorno (o, nel caso nostro, ha abbandonato il tirocinio) non e' piu' stato sostituito. Direi quindi che a questo punto e' impensabile che vengano chiamati altri idonei, comunque vadano gli orali.
                    Tuttavia ci hanno detto che nell'Agenzia, e in generale nella P.A., ci sono poche figure "tecniche" e che quando servono non e' facile trovarne. L'Agenzia, inoltre, ha un po' di autonomia nella gestione delle assunzioni (cosa di cui sono fieri). Non escludo che in futuro, se la "fame" di tecnici crescesse, qualche idoneo possa venire ripescato. Ma, beninteso, e' solo una mia illazione e, anche se fosse, nessuno mettera' mai nero su bianco sino all'ultimo istante.

Commenta

Ciao Fantasio, grazie mille per informazioni utili! se non sbaglio siamo agli sgoccioli del tirocinio... facci sapere se hai altre news soprattutto per l'altro profilo grazie ancora ed in bocca al lupo per la prova orale!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X