Originariamente inviato da Emanuelem82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fantasio Visualizza il messaggioNon posso che confermare. Ho scritto un piccolo programma che prova tutte le combinazioni possibili, ma non c'e' modo di arrivare a 21,196. Peraltro i primi 20 tornano.
Comunque per altri, non puoi sapere se è giusto o meno, visto che non sai se hanno lasciato domande vuote.
Proviamo a vedere su quelli che conosciamo.
IO su 80: 0 risposte lasciate in bianco e il risultato non coincide.
Commenta
-
Originariamente inviato da NCKS Visualizza il messaggioVerrebbe da chiedersi perché tutto questo sbattimento, tanto sempre i primi 30 entravano, qualsiasi formula avessero usato per attribuire i punteggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuelem82 Visualizza il messaggiohai ragione fino ad un certo punto.... e se si sono sbagliati sul mio punteggio? se sono dati errati?
Io non mollo questo topic fin quando non c'è chiarezza sul destino degli "idonei", ma anche su come è uscito il mio voto
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuelem82 Visualizza il messaggioi primi 20 in graduatoria o i primi 20 della lista?
Commenta
-
idonei :agenzia delle entrate
Ciao a tutti,
sono qui a chiedervi un informazione. Sono ideneo al concorso per funzionari informatici, ho riportato un punteggio ossia > 24 nello scritto. Visto che mi trovo poco sotto i circa 30 fortunati ammessi al tirocinio (15 posti ma il doppio dei posti viene ammesso al tirocinio) volevo chiedervi se da parte della agenzia delle entrate è prassi utilizzare in futuro una graduatoria di idonei di questo tipo.
Un grazie a tutti voi del forum.
Commenta
-
Non vedo che algoritmo fantasioso si potesse usare.
Dal mio punto di vista l'unico calcolo possibile per ricondurre le nostre prove a un punteggio in trentesimi deve essere:
(((x*10)+(y+-1,99))/800)*30
dove
x= numero di risposte giuste
y= numero di risposte sbagliate
con la condizione che x+y+z=10
con z= numero di risposte non dat, unico dato di nostra conoscenza.
Anche nel mio caso, certa che z=2, qualunque sia il valore di x e y il mio punteggio non torna.
Visto che pare siamo in tanti ad evidenziare questi scostamenti credo che la richiesta di pubblicazione di x, y e z per ogni posizione sia fondata nonchè necessaria.
Commenta
Commenta