annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia delle Entrate - 20 informatici a tempo INDETERMINATO (scad.: 10 ottobre 2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrea1980 Visualizza il messaggio
    Io ho partecipato al concorso da 15 posti; credo di aver sostenuto un buon esame ma francamente non credo di essere tra i papabili tirocinanti! Ad ogni modo la curiositā di vedere il "piazzamento" c'č! Secondo voi gli esiti saranno davvero disponibili nella giornata odierna? ciao a tutti
    Qualche esempio di domanda???
    Usiamo il forum anche per dare informazioni per il futuro.

Commenta

Sono le 14.00 e non vedo ancora nulla sul sito...

Commenta

Ieri un membro della commissione del concorso ha detto che avrebbero pubblicato i risultati oggi o domani.

Commenta

Salve a tutti, ho partecipato anch'io al concorso, per il profilo da 15 posti. Aspetto i risultati.
          Non so se il mio punteggio supererā i 24/30. La parte pių difficile, intanto, mi sembra questa.
          Ho risposto a tutti i quesiti, dato che erano caratterizzati da tre sole alternative e da una penalitā non eccessiva.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da katomic81 Visualizza il messaggio
            Ieri un membro della commissione del concorso ha detto che avrebbero pubblicato i risultati oggi o domani.
            Lo speaker del oncorso della mattina (il presidente della commissione se non erro) non aveva detto che sarebbero stati pubblicati oggi? Non ricordo che avesse detto oggi o domani. Mi sbaglio?
            Forse il commento quotato rigarda un concorrente del concorso del pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Lo speaker del oncorso della mattina (il presidente della commissione se non erro) non aveva detto che sarebbero stati pubblicati oggi? Non ricordo che avesse detto oggi o domani. Mi sbaglio?
              Confermo aveva detto che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi.
              Ma non segue il forum nessuno che ha aspettato terminassero le correzioni?
              Anche io sono nel gruppo dei 15.
              Chissā nel nostro caso con quanto si č entrati!

Commenta

Lo speaker della mattina disse che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi.
                Al discorso della soglia di 24/30esimi non avevo proprio pensato, e comunque non č cosa da sottovalutare.
                In pratica, se uno ha risposto a tutte le domande ma ne ha sbagliate pių di 13 (su 80), č comunque fuori.

Commenta

Se avessi un numero di tel, proverei a chiamare per chiedere info

Originariamente inviato da giogiogio Visualizza il messaggio
                  Confermo aveva detto che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi.
                  Ma non segue il forum nessuno che ha aspettato terminassero le correzioni?
                  Anche io sono nel gruppo dei 15.
                  Chissā nel nostro caso con quanto si č entrati!

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
                    Al discorso della soglia di 24/30esimi non avevo proprio pensato, e comunque non č cosa da sottovalutare. In pratica, se uno ha risposto a tutte le domande ma ne ha sbagliate pių di 13 (su 80), č comunque fuori.
                    E' il mio primo timore.

Commenta

Lo speaker č semplicemente "il capo" della societā che fornisce i quiz per questo generi di concorsi. Giā visto in un mio precedente concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X