c'è qualcuno di roma o molto pratico di roma che possa dare qualche indicazione sulla zona che meglio si presta per prenotare un albergo in base alle condizioni di traffico e alla posizione rispetto al luogo del concorso? è un'assurdità a roma fare un concorso alle 8 di mattina, si becca tutto il traffico dell'ora di punta. L'ultima volta avevo prenotato un albergo, pagandolo ovviamente di più per la comodità della posizione, a poco più di 3 km dal luogo del concorso. tempo di percorrenza: 40 minuti. se non fosse stata una strada a scurrimento veloce (si fa per dire) sarei andata a piedi. nonostante la vicinanza ho temuto di non arrivare in tempo.
sono nelle mani di chiunque voglia fornire qualche indicazione.
di solito ci pensa l'organizzazione a fornire tali indicazioni (non solo nomi di alberghi, ma anche indicazioni su come raggiungere il luogo del concorso dalla stazione termini e da fiumicino), ma non mi sembra di aver trovato link del genere
sono nelle mani di chiunque voglia fornire qualche indicazione.
di solito ci pensa l'organizzazione a fornire tali indicazioni (non solo nomi di alberghi, ma anche indicazioni su come raggiungere il luogo del concorso dalla stazione termini e da fiumicino), ma non mi sembra di aver trovato link del genere
Commenta