annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
    Domanda di servizio, a che ora arrivi all'aereoporto di fiumicino? Se gli orari coincidono con tutti quanti (giorno 21) si potrebbe andare insieme verso l'Hotel ad ostia.
    Ecco, bella domanda.... non ne ho idea!

Non ho ancora comprato i voli.... volevo farlo stamattina perchè ero convinto che avrei trovato sulla G.U. conferme o modifiche al calendario.... ma a 'sto punto non so più che fare. Boh...

Comunque appena organizzo tutto ti/vi faccio sapere subito, è un'ottima idea quella di andare in hotel tutti insieme. Tu a che ora arrivi?

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio

Non ho ancora comprato i voli.... volevo farlo stamattina perchè ero convinto che avrei trovato sulla G.U. conferme o modifiche al calendario.... ma a 'sto punto non so più che fare. Boh...

La G.U.R.I. viene pubblicata sempre di sera dopo le 20 di solito.

Secondo me se fosse previsto qualche cambiamento di programma l'Istat l'avrebbe pubblicato già sul sito in mattinata come ha fatto per la modifica al bando.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
        La G.U.R.I. viene pubblicata sempre di sera dopo le 20 di solito.

Secondo me se fosse previsto qualche cambiamento di programma l'Istat l'avrebbe pubblicato già sul sito in mattinata come ha fatto per la modifica al bando.
        Mah.... non so più che pensare.... vabbè, ho deciso: aspetto fino a domani (tanto ormai.... un giorno in più o in meno non è che cambi molto).

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
          il problema non e' passare le preselettive................... a buon intenditor poche parole.
          beh sarebbe già qualcosa :-)

Commenta

comunque, da qualche parte avevo letto che giorno 17 avrebbero comunicato eventuali variazioni. sono le 12 e dubito che pomeriggio all'istat lavori nessuno, quindi secondo me possiamo dare per buono che si farà. in ogni caso, chiunque avesse notizie....

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
              comunque, da qualche parte avevo letto che giorno 17 avrebbero comunicato eventuali variazioni. sono le 12 e dubito che pomeriggio all'istat lavori nessuno, quindi secondo me possiamo dare per buono che si farà. in ogni caso, chiunque avesse notizie....
              C'era scritto sul primo avviso delle date delle preselettive.... comunque penso che qualche ora il pomeriggio la fanno... boh.

Commenta

se posso darvi un consiglio: portatevi un temperamatite. mi è capitato ad un concorso che al posto delle penne ci hanno dato matite copiative spuntate e il lettore ottico considera sbagliate tutte quelle che non rientrano perfettamente nei margini

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                  se posso darvi un consiglio: portatevi un temperamatite. mi è capitato ad un concorso che al posto delle penne ci hanno dato matite copiative spuntate e il lettore ottico considera sbagliate tutte quelle che non rientrano perfettamente nei margini
                  Mi credi se ti dico che in casa non ho un temperamatite? O meglio, in realtà uno c'è.... ma è a forma di scarpetta da ginnastica, e a parte che mi vergognerei a tirarlo fuori lì al concorso ma poi le dimensioni non sono esattamente "da viaggio"....

Porca miseria, nel 2011 ancora con le matite....... io da informatico già è tanto se so ancora scrivere a mano!

Commenta

ditemi una cosa: su google maps c'è fiera di roma e nuova fiera di roma. sono due posti vicini. noi dobbiamo andare alla nuova fiera di roma, vero?

Commenta

compralo, fidati. se dovessero darci le matite mi ringrazierai. anche io devo comprarlo

Commenta

Sto operando...
                      X