Originariamente inviato da NetEagle
Visualizza il messaggio
1) ancora non lo so se vengo, dato il livello di ... (se lo scrivo mi bannano, immaginate) a cui questo "concorso", o per meglio dire farsa mi ha portato; non faccio quiz da 2 giorni, ieri mi sono dedicato ad altro, cose che si erano accumulate nelle settimane passate visto il sacrificio di tempo (inutile) dedicato a questa buffonata
2) le cose che ho scritto, per quanto ripetitive e magari noiose, sono vere e documentate/documentabili
3) gli insulti e le critiche feroci ai precari Istat secondo me ci stavano, poi, ovviamente sul forum ci sono regole ecc. per cui si viene bannati ma non significa che uno è uscito di senno e sbraita cose senza senso: nello specifico sono stato bannato per aver ripreso ed usato le parole di un MINISTRO, cioè di Brunetta, che piaccia o no è ministro della funzione pubblica, o , come si chiama adesso, ministero della P.A. ed innovazione
Se le dice lui certe cose non posso dirle io ? Argomentando con leggi e dati di fatto ?
le regole del forum sono una cosa, il ban ci stava e ok; ma come libero pensatore rivendico la mia autonomia di pensiero e parola, sapete come la penso e che non ho problemi a dire quello che penso, gliele direi in faccia le stesse cose ai precari ed anche ai dirigenti dell'Istat
4) mentre voi state organizzando una specie di "pic-nic" , cioè vedo che parlate di orari e taxi, io continuo a pensare che non mi sbagliavo:
infatti, nella gazzetta di ieri che c'era alla fine ? NIENTE, io che vi avevo detto ?
5) fossi in voi, senza troppo sforzo, leggerei i cognomi di alcuni candidati ammessi al concorso che ricordano vagamente cognomi di gente..
quando intendevo che è l'ennesima "parentopoli" volevo invitarvi a farle queste osservazioni e valutazioni, ma non mi avete capito, nè posso dire esplicitamente cose senza avere riscontri fattuali; però leggeteli quei nomi e ponetevi le domande che mi sono posto io..
6) vi faccio notare, inoltre, che non hanno messo niente sul numero addizionale di posti agli scritti: cioè che ancora una volta avevo ragione io e che i precari che scrivevano sul forum dicendo di telefonare ecc. e che i posti erano 4* + esentati , di fatto, hanno scritto cumuli di min*kiate (passatemi il termine)
comunque, visto che per me è quasi impossibile esprimere la totalità del mio pensiero senza urtare la suscettibilità degli utenti del forum o violare le regole del forum stesso, scriverò quando capita cercando di sintetizzare al massimo ed evitare insulti che mi escono dalla tastiera di santa ragione!
figurati se dovessi venire alle preselettive, mi porterei il megafono!!!
ciao
Commenta