annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
    linus74, ci sei anche tu? come ti è andato l'orale? io l'ho passato, con 23 ma meglio che niente! immagino quindi anche tu x 25 posti informatico?

ciao mitico, fai anche tu questo concorso? Sono contento

si anche io sono passato ........con 21 ma sono passato: ho la media del 46.5 finale. Tu?

Ti sei iscritto alla MIA applicazione?

scusate a tutti per l'OT

Commenta

un pò meno...io tot 44,5 quindi sono quasi in coda, ma tanto per i probabili tempi biblici dell'assunzione, intanto ci si organizza

cmq si, n° 29 della TUA applicazione
      ho già prenotato x il concorso ISTAT, venendo da Palermo, rischio di dover spendere un "botto" di soldi se ci penso troppo tardi!
      vediamo al 1 giugno quante domande ci saranno....certo che se ne mettono 2500...sarà dura come l'altro...

Commenta

Provenendo da Trapani io sarò costretto a pernottare a Roma, secondo voi conviene già prenotare il volo oppure c'è il rischio che il 17 giugno il calendario delle prove subisca delle variazioni?

Bisogna portare nulla con sè per queste preselettive, a parte il documento di riconoscimento?

Quanto tempo passerà secondo voi per le graduatorie e le successive prove?

Buona giornata a tutti

Commenta

A me non è tornata la raccomandata ricevuta di ritorno, pensate la chiederanno? O basta il documento di riconoscimento?

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
            Provenendo da Trapani io sarò costretto a pernottare a Roma, secondo voi conviene già prenotare il volo oppure c'è il rischio che il 17 giugno il calendario delle prove subisca delle variazioni?
            potrebbe subire variazioni come il concorso al ministero di cui si dicuteva sopra, ma dal momento che è organizzato in più giornate per i vari settori di interesse, è abbastanza difficile che cambi...io son di Palermo e ho già acquistato i biglietti e prenotato l'albergo!
            Bisogna portare nulla con sè per queste preselettive, a parte il documento di riconoscimento?
            basta il doc di riconoscimento e in ogni caso comunicano per tempo sul sito internet eventuali dettagli
            Quanto tempo passerà secondo voi per le graduatorie e le successive prove?
            questo dipende da come hanno "progettato" l'iter concorsuale, i risultati della preselettiva possono anche darli dopo un paio di giorni dipende da quale azienda-sistema utilizzano e a partire dai risultati dovrebbero passare almeno 15-20 giorni se non ricordo male!

Ciao!

Commenta

Grazie per la risposta topkey! Sto facendo i biglietti aerei anch'io, per il ritorno del giorno 22 sono indeciso tra il volo per Palermo delle 17.05 e quello delle 18.55... considerando che la Fiera è vicina all'aeroporto di Fiumicino e che alle 14 ci dovrebbe essere il secondo blocco di prove, la prima soluzione dovrebbe essere sufficiente, sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta topkey! Sto facendo i biglietti aerei anch'io, per il ritorno del giorno 22 sono indeciso tra il volo per Palermo delle 17.05 e quello delle 18.55... considerando che la Fiera è vicina all'aeroporto di Fiumicino e che alle 14 ci dovrebbe essere il secondo blocco di prove, la prima soluzione dovrebbe essere sufficiente, sbaglio?
                guarda in teoria dovrebbe bastare, io per mettermi al sicuro ho preso quello delle 18:55 easyjet...in generale preferisco buttar qualche ora in più in aeroporto invece di...

Commenta

pensa un po...io il volo di ritorno l'ho per le 15.00.
                  I test inizieranno intorno alle nove e mezza e non dureranno più di 2 ore e mezzo max tre ore. Facendo due calcoli, massimo all'una volendo esagerare sono già fuori, e dalla fiera di roma all'aeroporto di fiumicino ci sono si e no venti minuti.

PS: anch'io vengo da palermo.

Commenta

Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggio
                    pensa un po...io il volo di ritorno l'ho per le 15.00.
                    I test inizieranno intorno alle nove e mezza e non dureranno più di 2 ore e mezzo max tre ore. Facendo due calcoli, massimo all'una volendo esagerare sono già fuori, e dalla fiera di roma all'aeroporto di fiumicino ci sono si e no venti minuti.

PS: anch'io vengo da palermo.
                    infatti, ognuno è libero di organizzarsi come meglio crede

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
                      guarda in teoria dovrebbe bastare, io per mettermi al sicuro ho preso quello delle 18:55 easyjet...in generale preferisco buttar qualche ora in più in aeroporto invece di...
                      Prima ancora di leggere il tuo post, anch'io ho prenotato il mio ritorno con quel volo! Meglio essere previdenti!

Commenta

Sto operando...
                      X