annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi anche io come voi partecipo a questo concorso per i 25 posti nel settore informatico, quello che non mi è ancora chiaro è la retribuzione per il profilo "collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale" , qualcuno ha delle informazioni a riguardo??
    vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da leggero83 Visualizza il messaggio
      Il 17 giugno saranno rese note eventuali variazioni sulla gazzetta ufficiale.
      Grazie per l'indicazione, mi era sfuggita.
      Pensavo di prenotare l'aereo vista la vicinanza della sede del concorso con l'aeroporto di Fiumicino. Ma con il rischio di cambiamenti all'ultimo momento è rischioso.

Io sono di Bari, l'alternativa è arrivare in auto o treno il giorno prima e pernottare a Roma.
      Qualcun altro ha lo stesso problema?

Commenta

Io ho il tuo stesso problema. Vengo da Palermo. Ho già prenotato l'aereo e con 10 euro in piu ho fatto l'assicurazione cosi nel caso di cambiamenti posso annullare il volo ed essere rimborsato.
        Ragazzi come vi state preparando?

Commenta

Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggio
          Io ho il tuo stesso problema. Vengo da Palermo. Ho già prenotato l'aereo e con 10 euro in piu ho fatto l'assicurazione cosi nel caso di cambiamenti posso annullare il volo ed essere rimborsato.
          Ragazzi come vi state preparando?
          ? su cosa ti vuoi preparare se le domande non sono ancora uscite?

Commenta

ma gli argomenti si.

Commenta

Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggio
              ma gli argomenti si.

si ma le preselettive sono di cultura generale......se non passi quelle nisba. Quindi ora non conviene iniziare a studiare informatica.

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
                si ma le preselettive sono di cultura generale......se non passi quelle nisba. Quindi ora non conviene iniziare a studiare informatica.
                veramente sul documento ove viene riportato la data delle prove selettive è scritto:
                "La preselezione verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla sulle
                materie relative alle aree concorsuali."
                quindi studia l'informatica :-)

Commenta

Originariamente inviato da hood Visualizza il messaggio
                  veramente sul documento ove viene riportato la data delle prove selettive è scritto:
                  "La preselezione verrà effettuata mediante una serie di quesiti a risposta multipla sulle
                  materie relative alle aree concorsuali."
                  quindi studia l'informatica :-)
                  è cosi infatti! le materie del concorso...

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggio
                    è cosi infatti! le materie del concorso...
                    mea culpa........ho partecipato al concorso per 130 informatici al min interno ed erano di cultura generale

meglio cosi' allora!

Commenta

linus74, ci sei anche tu? come ti è andato l'orale? io l'ho passato, con 23 ma meglio che niente! immagino quindi anche tu x 25 posti informatico?

Commenta

Sto operando...
                      X