annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perfetto, io il 21 arrivo per le 16.00, ci vediamo li allora... per il ritorno felice di condividere il tragitto =)
    Ma spacciatore di caramelle perchè è stato bannato????

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
      Perfetto, io il 21 arrivo per le 16.00, ci vediamo li allora... per il ritorno felice di condividere il tragitto =)
      Ok, poi ci mettiamo d'accordo su come incontrarci lì a Fiumicino... Per il tragitto di ritorno appena ho 10 min mi informo per bene.... a quanto ho capito comunque Fiumicino e Nuova Fiera sono abbastanza vicini, male che vada se c'è il tempo (e se non c'è un'autostrada di mezzo! ) ci facciamo una bella camminata.

Ma spacciatore di caramelle perchè è stato bannato????
      Nell'altra area si è messo a sparare insulti random ai precari in loop infinito... Suppongo sia per questo...
      Ultima modifica di NetEagle; 18-06-2011, 12:25.

Commenta

Ahahahah cmq alla fine anche in 3 potremmo dividerci il taxi dovrebbe essere 35€ se non sbaglio dalla fiera all'aereoporto poi boh.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
          Nell'altra area si è messo a sparare insulti random ai precari in loop infinito... Suppongo sia per questo...
          Beh era un pò un disco rotto a dire il vero, nulla di personale, anzi ero quasi sempre d'accordo con il suo pensiero e spero che cmq possa leggermi. A volte però risultava un pò petulante e gli partiva facilmente l'embolo!

Commenta

Ahahahah cmq alla fine anche in 3 potremmo dividerci il taxi dovrebbe essere 35€ se non sbaglio dalla fiera all'aereoporto poi boh.
            Stavo pensando esattamente la stessa cosa... mi hai praticamente tolto le parole di... tastiera!

Commenta

Buongiorno Johnny.

In effetti non so se ti farebbero usare la navetta anche dopo il check-out.... boh, puoi chiedere, comunque in ogni caso io e Tricod un sistema per essere in aeroporto il pomeriggio dobbiamo trovarlo per forza (altrimenti come dicevamo prima... tutti a dormire a fontana di Trevi! ), quindi possiamo fare la strada insieme.

Tu il 21 a che ora hai detto che arrivi? Poi vediamo come organizzarci per prendere la navetta delle 17...

io arrivo alle 14 circa, quindi ci si puo' tranquillamente vedere in aereporto.
              Il taxi se non sbaglio e' sulle 45 euro tragitto Aereporto -> Hotel.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                Beh era un pò un disco rotto a dire il vero, nulla di personale, anzi ero quasi sempre d'accordo con il suo pensiero e spero che cmq possa leggermi. A volte però risultava un pò petulante e gli partiva facilmente l'embolo!
                Ma si, su alcune cose non aveva (anzi, non "ha".... non mi sembra il caso di parlare al passato! ) torto.... è che avrebbe dovuto contenersi almeno qui sul forum.... e io glie l'avevo pure consigliato....

Ciao Spacciatore, ci si becca al concorso se decidi di venire. Se vedo uno che sbraita contro i precari saprò che sei tu!

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
                  io arrivo alle 14 circa, quindi ci si puo' tranquillamente vedere in aereporto.
                  Il taxi se non sbaglio e' sulle 45 euro tragitto Aereporto -> Hotel.
                  Perfetto. allora ricapitolando: il primo ad arrivare sono io alle 12, poi ci vediamo noi due alle 14 e aspettiamo Tricod che arriva alle 16, corretto?

Il taxi è un latrocinio!!! Cioè, alla fine in 3 verrebbe tanto quanto la navetta (15€), ma io avevo capito che dalla Nuova Fiera all'aeroporto ci sono 20 min di strada..... che hanno questi, il taxi che va a plutonio come carburante????

Commenta

Perfetto. allora ricapitolando: il primo ad arrivare sono io, poi ci vediamo noi due e aspettiamo Tricod che arriva alle 4, corretto?

Il taxi è un latrocinio!!! Cioè, alla fine in 3 verrebbe tanto quanto la navetta (15€), ma io avevo capito che dalla Nuova Fiera all'aeroporto ci sono 20 min di strada..... che hanno questi, il taxi che va a plutonio come carburante????

Purtroppo da quanto ho letto nei giorni scorsi sono tariffe standard per tutti, cmq per avere un primo contatto lascio il mio account msn da usare eventualmente anche come posta. Chiunque mi voglia contattare e unirsi alla carovana e' un piacere.

mufasa2k@hotmail.com

Commenta

Aggiunto jhonny il mio è tricod@live.com

Commenta

Sto operando...
                      X