annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curiosità: ma voi coi quiz come state messi ? io ne sbaglio il 5-6% quando va bene

in particolare quelle "normative", ma pure qualcuna di inglese ed ogni tanto anche informatica di quelle sbagliate da imparare a memoria

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
      curiosità: ma voi coi quiz come state messi ? io ne sbaglio il 5-6% quando va bene

in particolare quelle "normative", ma pure qualcuna di inglese ed ogni tanto anche informatica di quelle sbagliate da imparare a memoria

io ne sbaglio molte di più. sono intorno al 70-77% di risposte corrette, proprio per colpa di quelle normative e d'inglese.
      quello che mi fa arrabiare è che fino a qualche anno fa, con una percentuale del genere di risposte esatte, le prove preselettive si passavano ad acchi chiusi (era sufficiente il 60%, lo leggevo su un articolo), adesso il 90% è poco. Io comincio a pensare che la gente conosca già i quiz che "casualmente" verranno sorteggiati, e fra questi poi c'è anche qualcuno veramente geniale che lo merita, ma la maggior parte secondo me sono frutto di un imbroglio

Commenta

secondo me sono percentuali assurde quelle richieste ! qua si parlava di zero errori, cioè 100% per accedere !

ma è assurdo! chi li fa zero errori su queste domande ?

oddio, magari qualcuno può farcela (genio o con qualche "aiutino") ma uno "normale" come fa a stare dentro anche solo al 97 o 98% ? per me è una cosa impossibile visto le domande quante sono, come sono ed il tempo che abbiamo a disposizione

senza contare che alcune sono pure sbagliate o ambigue, è una cosa da manicomio starci dentro

dopo giorni e giorni non vado oltre il 94-95% quando va bene, ma certe volte ne sbaglio pure il 10%!

Commenta

spacciatore..........guarda che se fai continuamente i quiz a manetta e tutto il giorno alla fine arrivi al 100% di risposte esatte.

E stai sicuro che c'e' gente che fara' zero errori........come è successo da noi al ministero dell'interno. Con questa fame di lavoro che c'e' stanno tutti con il coltello fra i denti.

Commenta

Se trovate questi quiz difficili, non siete messi tanto bene.

Al ministero dell'interno le domande della batteria erano 2500 con 4 risposte e gli argomenti erano storia,diritto comunitario, diritto pubblico, attualità e informatica.

Fare zero errori al ministero con quei quiz era veramente dura, questi in confronto sono una passeggiata di salute.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
              Se trovate questi quiz difficili, non siete messi tanto bene.

Al ministero dell'interno le domande della batteria erano 2500 con 4 risposte e gli argomenti erano storia,diritto comunitario, diritto pubblico, attualità e informatica.

Fare zero errori al ministero con quei quiz era veramente dura, questi in confronto sono una passeggiata di salute.
              Confermo.... almeno questi quesiti sono per la maggior parte circoscritti all'area di riferimento (nel nostro caso informatica), altre volte come dice giupax ci infilano di tutto e di più, senza considerare i famosi "test psicoattitudinali" usati nei concorsi tipo delle banche che ti fanno quasi diventare scemo...

Comunque io sono uno di quelli che studia tutto il giorno e anche la notte.... tanto (sigh!) non è che avrei molto altro da fare eh...

Commenta

ragazzi, che vi devo dire siete più bravi voi

io pure oggi ne ho fatti e sto su 94% mediamente, cioè ne sbaglio 6 su 100, a volte più a volte meno ma più o meno quello è non noto miglioramenti particolari pure facendone

non li trovo affatto un "passeggiata di salute", anzi mi innervosiscono

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
                  ragazzi, che vi devo dire siete più bravi voi

io pure oggi ne ho fatti e sto su 94% mediamente, cioè ne sbaglio 6 su 100, a volte più a volte meno ma più o meno quello è non noto miglioramenti particolari pure facendone

non li trovo affatto un "passeggiata di salute", anzi mi innervosiscono
                  sono perfettamente daccordo con te, solo che io ne sbaglio molte di più, e più mi esercito e più divento nervosa.
                  auguro a tutti quelli che trovano una passeggiata questi quiz di superare la prova perchè veramente lo meritate e spero tanto che riusciate a farvi valere anche nelle fasi successive, l'italia ha davvero bisogno di gente meritevole che lavori al suo servizio.

io continuerò ad esercitarmi, ma ormai sono qausi convinta che non verrò a fare la prova, fortunatamente ancora non ho prenotato nulla, quindi non ci rimetto niente

Commenta

scusate, ma qualcuno ha avuto a che fare con la 788?

Commenta

e la 853? manca un pezzo o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X