non so voi, ma io non noto nessun miglioramento. continuo a sbagliare sempre le stesse. insomma, alla faccia della memoria, quello che sapevo prima continuo a sapere e non c'è stata aggiunta di nuova conoscenza :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
ehm.......forse contandoli?Originariamente inviato da Manusss Visualizza il messaggio48 cosa? dove si vede quanti sono dell'area informatica?
Commenta
-
Si, può darsi.... ma era l'unico modo per fare domanda.... possibile che qualcuno abbia sbagliato? Forse hanno mandato la raccomandata semplice.... boh.Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioForse il motivo della loro esclusione è stato la modalità di invio della domanda (non raccomandata A/R).
Anch'io mi sono posto questo dubbio, perchè di solito in effetti c'è anche il modulo on-line (che tra l'altro genera una specie di ricevuta). Però in questo caso non c'era nulla del genere... tant'è che quando sono uscite le date io temevo di aver perso proprio la ricevuta uscita dalla procedura on-line perchè non la trovavo, invece poi mi sono ricordato che non c'era proprio.Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggionon vorrei dirti una fesseria, visto che in quel periodo ho fatto domanda per più di un concorso, ma mi pare andasse prima compilato qualcosa on-line e poi inviata la raccomandata
Commenta
-
Possibilissimo, la gente quando partecipa ai concorsi in diversi casi non legge neanchè il bando o parzialmente o integralmente.Spessissimo sui forum si leggono domande inutili, la cui risposta si trova in modo evidente nel bando, basta leggerlo e capirlo (certo quest'ultima è una dote più ricercataOriginariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi, può darsi.... ma era l'unico modo per fare domanda.... possibile che qualcuno abbia sbagliato? Forse hanno mandato la raccomandata semplice.... boh.
)
Commenta
-
C'è gente capace di tutto. Non mi stupisco più di niente ormaiOriginariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi, può darsi.... ma era l'unico modo per fare domanda.... possibile che qualcuno abbia sbagliato?
Commenta
-
molti hanno mandato la domanda oltre il termine massimo (9 o 10 gennaio mi sembra), altri invece senza la raccomandata a/r che era esplicitamente indicata come forma di invio da usare, altri ancora invece hanno cercato di concorrere per più aree diverse, cosa vietata espressamente dal bando
è chiaro che così ci sono 741 non ammessi.. bastava niente per farsi annullare la domanda
però se qualcuno interno pretende un atto illegale per saltare la preselettiva invece che non ammetterlo al concorso gli si da il "premio" di saltare la preselettiva, ridicolo!
Commenta
-
ehm sì ma come fai a dire che sono di meno se non c'è una fonte dove sta scritto quanti siamo in totale nell'area informatica. :/ o almeno io questa fonte non l'ho vista da nessuna parte o.oOriginariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggioehm.......forse contandoli?
Quanti siamo?
Commenta

Commenta