non so voi, ma io non noto nessun miglioramento. continuo a sbagliare sempre le stesse. insomma, alla faccia della memoria, quello che sapevo prima continuo a sapere e non c'è stata aggiunta di nuova conoscenza :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manusss Visualizza il messaggio48 cosa? dove si vede quanti sono dell'area informatica?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioForse il motivo della loro esclusione è stato la modalità di invio della domanda (non raccomandata A/R).
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggionon vorrei dirti una fesseria, visto che in quel periodo ho fatto domanda per più di un concorso, ma mi pare andasse prima compilato qualcosa on-line e poi inviata la raccomandata
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi, può darsi.... ma era l'unico modo per fare domanda.... possibile che qualcuno abbia sbagliato? Forse hanno mandato la raccomandata semplice.... boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi, può darsi.... ma era l'unico modo per fare domanda.... possibile che qualcuno abbia sbagliato?
Commenta
-
molti hanno mandato la domanda oltre il termine massimo (9 o 10 gennaio mi sembra), altri invece senza la raccomandata a/r che era esplicitamente indicata come forma di invio da usare, altri ancora invece hanno cercato di concorrere per più aree diverse, cosa vietata espressamente dal bando
è chiaro che così ci sono 741 non ammessi.. bastava niente per farsi annullare la domanda
però se qualcuno interno pretende un atto illegale per saltare la preselettiva invece che non ammetterlo al concorso gli si da il "premio" di saltare la preselettiva, ridicolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggioehm.......forse contandoli?
Quanti siamo?
Commenta
Commenta