NetEagle cavolo ci vediamo allora in quell'hotel
Sempre se mi hanno prenotato la stanza
E sempre se non salta in aria tutto....
Comunque sė, sarā un piacere conoscerti/vi di persona. E tra l'altro riflettevo sul fatto che visto che saremo in molti tra gli ospiti dell'albergo a dover andare al concorso quella mattina, la navetta mica potrā fare pių viaggi.... conviene mettersi d'accordo sull'orario e andare tutti insieme, poi perō dipende sempre dai posti.... chissā cos'č 'sta navetta... boh.
Come distanza siamo sui 3-4 km se non ricordo male.... la navetta non ho idea di quanto impieghi, ma č in funzione a partire dalle 6 del mattino, quindi....
Ah, dimenticavo: 'sta navetta volendo ti viene a prendere pure all'aereoporto "su richiesta".... sempre 15 .
Ma quante ne sai eheheheheh chissā chi ti ha dato ste dritte hehehe
@Barbina: Tranquilla anche io sono in alto mare ma vado lo stesso, ormai la voglio vedere tutta
beh, non ci resta che sperare nella fortuna, perchč altro non abbiamo :-)
io ancora sono indecisa, ma a sto punto penso di andare, con la scusa magari approfitto e mi faccio qualche giorno a roma
Ehehe.... johnny, mi hai risolto davvero un bel dilemma con quella dritta dell'albergo.... quando ci vediamo lė a Roma come minimo ti offro una birra!
Comunque ragā, non vi amareggiate.... le domande sono 1400 ma molte sono di una stupiditā disarmante, magari siamo fortunati ed escono quelle....
Domanda di servizio, a che ora arrivi all'aereoporto di fiumicino? Se gli orari coincidono con tutti quanti (giorno 21) si potrebbe andare insieme verso l'Hotel ad ostia.
Commenta