annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NetEagle cavolo ci vediamo allora in quell'hotel
    Sempre se mi hanno prenotato la stanza

Commenta

chissā se ci sarā penalitā per le domande risposte in modo sbagliato? penso proprio di si

ma nessuno ha idea di come si č svolto il concorso a tempo determinato? potrebbe darci un'idea di come "potrebbe" svolgersi questo

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
        NetEagle cavolo ci vediamo allora in quell'hotel
        Sempre se mi hanno prenotato la stanza
        E sempre se non salta in aria tutto....

Comunque sė, sarā un piacere conoscerti/vi di persona. E tra l'altro riflettevo sul fatto che visto che saremo in molti tra gli ospiti dell'albergo a dover andare al concorso quella mattina, la navetta mica potrā fare pių viaggi.... conviene mettersi d'accordo sull'orario e andare tutti insieme, poi perō dipende sempre dai posti.... chissā cos'č 'sta navetta... boh.

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
        chissā se ci sarā penalitā per le domande risposte in modo sbagliato? penso proprio di si

ma nessuno ha idea di come si č svolto il concorso a tempo determinato? potrebbe darci un'idea di come "potrebbe" svolgersi questo
        Di solito la penalitā c'č (-0,5 o addirittura -1).... comunque qui sul forum c'č il thread di quel concorso ma non č molto frequentato...

Commenta

dopo giorni e giorni di duro lavoro, finalmente sono arrivata a sbaglirne solo 10 su 100

:-( non ce la posso fare

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
            E sempre se non salta in aria tutto....
            ma non possono certo dirlo il giorno del concorso. se non esce nulla entro stamattina, secondo me il concorso si farā

Di solito la penalitā c'č (-0,5 o addirittura -1).... comunque qui sul forum c'č il thread di quel concorso ma non č molto frequentato...
            ho visto. praticamente non dicono niente di utile. anche loro potrebbero darci qualche info su come raggiungere il luogo del concorso, ecc ecc

Commenta

Come distanza siamo sui 3-4 km se non ricordo male.... la navetta non ho idea di quanto impieghi, ma č in funzione a partire dalle 6 del mattino, quindi....

Ah, dimenticavo: 'sta navetta volendo ti viene a prendere pure all'aereoporto "su richiesta".... sempre 15 €.
              Ma quante ne sai eheheheheh chissā chi ti ha dato ste dritte hehehe

@Barbina: Tranquilla anche io sono in alto mare ma vado lo stesso, ormai la voglio vedere tutta

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
                Ma quante ne sai eheheheheh chissā chi ti ha dato ste dritte hehehe

@Barbina: Tranquilla anche io sono in alto mare ma vado lo stesso, ormai la voglio vedere tutta
                Ehehe.... johnny, mi hai risolto davvero un bel dilemma con quella dritta dell'albergo.... quando ci vediamo lė a Roma come minimo ti offro una birra!

Comunque ragā, non vi amareggiate.... le domande sono 1400 ma molte sono di una stupiditā disarmante, magari siamo fortunati ed escono quelle....

Commenta

beh, non ci resta che sperare nella fortuna, perchč altro non abbiamo :-)
                  io ancora sono indecisa, ma a sto punto penso di andare, con la scusa magari approfitto e mi faccio qualche giorno a roma

Commenta

Ehehe.... johnny, mi hai risolto davvero un bel dilemma con quella dritta dell'albergo.... quando ci vediamo lė a Roma come minimo ti offro una birra!

Comunque ragā, non vi amareggiate.... le domande sono 1400 ma molte sono di una stupiditā disarmante, magari siamo fortunati ed escono quelle....

Domanda di servizio, a che ora arrivi all'aereoporto di fiumicino? Se gli orari coincidono con tutti quanti (giorno 21) si potrebbe andare insieme verso l'Hotel ad ostia.

Commenta

il problema non e' passare le preselettive................... a buon intenditor poche parole.

Commenta

Sto operando...
                      X