Originariamente inviato da andrean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
mi date qualche indicazione su cosa dovrei studiare per la prova preselettiva? verrà pubblicato un elenco di domande da studiare? non sono sicura di partecipare, dipende molto da quando sarà la prova preselettiva perchè fino a gioved scorso ho studiato per un altro concorso e il tempo a ia disposizione potrebbe non essere sufficiente, ma in ogni caso, ci proviamo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggiomi date qualche indicazione su cosa dovrei studiare per la prova preselettiva? verrà pubblicato un elenco di domande da studiare? non sono sicura di partecipare, dipende molto da quando sarà la prova preselettiva perchè fino a gioved scorso ho studiato per un altro concorso e il tempo a ia disposizione potrebbe non essere sufficiente, ma in ogni caso, ci proviamo :-)
Commenta
-
bene bene, guarda chi si rivede :-)
si credo sia lo stesso, non ricordo però il codice
ma tu hai fatto anche quello per la sspa? io si ma a quello non vado sicuramente, cose troppo fuori dalle mie conoscenze, anche se qualcuna di quelle leggi l'avevo già studiata per un altro concorso, ma ce ne sono troppe che invece non conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioSe stai parlando di CTER3, interessa anche a me, ho fatto domanda anch'io
Commenta
Commenta