annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrean Visualizza il messaggio
    Neanche io sono laureato, questo è un concorso aperto a tutti. Andrò a giocarmi le possibilità al concorso e poi vediamo che succede. Qualcuno che viene da napoli?
    Io vengo da San Giorgio a Cremano

Commenta

Per sasi: il concorso per cui ho fatto domanda riguarda l'area informatica a supporto della statistica ufficiale, ed è per 25 posti.
      Mi confermate quindi che è a tempo indeterminato ?

Commenta

mi date qualche indicazione su cosa dovrei studiare per la prova preselettiva? verrà pubblicato un elenco di domande da studiare? non sono sicura di partecipare, dipende molto da quando sarà la prova preselettiva perchè fino a gioved scorso ho studiato per un altro concorso e il tempo a ia disposizione potrebbe non essere sufficiente, ma in ogni caso, ci proviamo :-)

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
          mi date qualche indicazione su cosa dovrei studiare per la prova preselettiva? verrà pubblicato un elenco di domande da studiare? non sono sicura di partecipare, dipende molto da quando sarà la prova preselettiva perchè fino a gioved scorso ho studiato per un altro concorso e il tempo a ia disposizione potrebbe non essere sufficiente, ma in ogni caso, ci proviamo :-)
          Se stai parlando di CTER3, interessa anche a me, ho fatto domanda anch'io

Commenta

bene bene, guarda chi si rivede :-)
            si credo sia lo stesso, non ricordo però il codice
            ma tu hai fatto anche quello per la sspa? io si ma a quello non vado sicuramente, cose troppo fuori dalle mie conoscenze, anche se qualcuna di quelle leggi l'avevo già studiata per un altro concorso, ma ce ne sono troppe che invece non conosco

Commenta

ma non c'è porprio nessuno che possa/voglia aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Se stai parlando di CTER3, interessa anche a me, ho fatto domanda anch'io
                ho controllato, io ho fatto domanda per CTER4

Commenta

Ragazzi qualcuno è già a conoscenza delle date per le prove preselettive?
                  Questa mattina l'edicola non aveva ancora la Gazzetta ufficiale di oggi 29/03
                  e su internet non c'è alcuna news.
                  Qualcuno ha trovato la gazzetta ufficiale e conosce delle news?

Rispondete please grazie!!

Commenta

Online l'ultima è del 25 marzo quindi non penso che è uscita, qualcuno ha altre info?

Commenta

anche io stavo cercando ma al momento ancora nulla, temo che prima di domani difficlmente riusciremo a sapere qualcosa, a meno che non lo pubblichino sul sito, ma non mi sembra questa l'intenzione

Commenta

Sto operando...
                      X