Ultimamente escono spesso concorsi per diplomati semplicemente per una questione di risparmio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
ciao, anch'io mi sono candidato per questo profilo.
E' quasi sicuro che dovranno fare una prova preselettiva perché ci saranno state senz'altro più di 100 domande di ammissione ovvero il quadruplo dei posti messi a concorso.
In questa ipotesi qualcuno sa dirmi se i test a risposta multipla saranno pubblicati prima, come ormai avviene in quasi tutti i concorsi, oppure no
Commenta
-
Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggiociao, anch'io mi sono candidato per questo profilo.
E' quasi sicuro che dovranno fare una prova preselettiva perché ci saranno state senz'altro più di 100 domande di ammissione ovvero il quadruplo dei posti messi a concorso.
In questa ipotesi qualcuno sa dirmi se i test a risposta multipla saranno pubblicati prima, come ormai avviene in quasi tutti i concorsi, oppure no
Ciao! Anche io parteciperò a questo concorso e anche a quello della presidenza del consiglio dei ministri in attesa che mi chiamino dal Comune di Napoli (cm idonea)... Ma sbaglio o anche tu hai partecipato al concorso del comune? Ma sei Gianluca???Ultima modifica di marsia; 11-01-2011, 18:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skip Visualizza il messaggioCiao, su quali testi pensate di studiare? Le dispense dei corsi di "Sistemi operativi" e "Reti di calcolatori" sono sufficenti?
Commenta
-
si sono io!
e tu chi sei ?
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioCiao! Anche io parteciperò a questo concorso e anche a quello della presidenza del consiglio dei ministri in attesa che mi chiamino dal Comune di Napoli (cm idonea)... Ma sbaglio o anche tu hai partecipato al concorso del comune? Ma sei Gianluca???
Commenta
-
Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggiosi sono io!
e tu chi sei ?
Chi è Marsia nel comitato??? In realtà mi chiamano anche Fox!!!
Ti ho inviato msg su FB!!!Ultima modifica di marsia; 11-01-2011, 22:13.
Commenta
-
ciao Jedi82 me lo auguro anch'io, la parola "rinvio" comincia a darmi sui nervi!
Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggioanche io mi sono iscritto e le prove sembrano relativamente semplici...speriamo si svolgano tutte le prove in tempi brevi!!!
Commenta
Commenta