annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
    anche io stavo cercando ma al momento ancora nulla, temo che prima di domani difficlmente riusciremo a sapere qualcosa, a meno che non lo pubblichino sul sito, ma non mi sembra questa l'intenzione
    La pubblicazione delle date delle prove preselettive le hanno rinviate al 10 maggio. L'hanno pubblicato sul sito.
    http://www.istat.it/servizi/concorsi...nvio_prove.JPG

Commenta

mmmmm
      questo mi fa temere che finirà come il concorso all'inpdap che sono credo quasi tre anni che sto aspettando la pubblicazione delle date del concorso. In questo modo finisce che molti li perdono per strada perchè ad un certo punto si distraggono :-(
      va beh, da una parte è meglio così c'è più tempo per studiare :-)

Commenta

concorso

mmmmm
        questo mi fa temere che finirà come il concorso all'inpdap che sono credo quasi tre anni che sto aspettando la pubblicazione delle date del concorso. In questo modo finisce che molti li perdono per strada perchè ad un certo punto si distraggono :-(
        va beh, da una parte è meglio così c'è più tempo per studiare :-)
        speriamo di no :-( ragà voi che siete più esperti di me cosa state studiando per prepararvi a questo concorso??

Commenta

perchè io sul sito non riesco a trovarlo questo avviso?

Commenta

perchè io sul sito non riesco a trovarlo questo avviso?
            Vai sul sito dell'istat, alla sezione concorsi e selezioni, vai su tempo indeterminato e c'è una sezione che si chiama "Elenco ammessi - diario prove". C'è l'avviso riguardante il nostro concorso.
            Comunque tra stasera e domani pubblicano anche sulla gazzetta ufficiale.

Commenta

Ecco l'avviso di rinvio:
              concorso a 115 posti per collaboratore tecnico rinvio

Commenta

Originariamente inviato da Margenius Visualizza il messaggio
                Per sasi: il concorso per cui ho fatto domanda riguarda l'area informatica a supporto della statistica ufficiale, ed è per 25 posti.
                Mi confermate quindi che è a tempo indeterminato ?
                sì sì! Esattamente è quello per 115 posti per diplomati, tra i quali 25 posti per l'area informatica

Commenta

ragà voi che siete più esperti di me cosa state studiando per prepararvi a questo concorso??

Commenta

Uffaaa

Uffaa allora ci tocca aspettare maggio per sapere le date....secondo me slittano a settembre alla fine...

Commenta

secondo me ci saranno rimandi su rimandi per poi essere annullato

Commenta

Sto operando...
                      X