annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggio
    pensa un po...io il volo di ritorno l'ho per le 15.00.
    I test inizieranno intorno alle nove e mezza e non dureranno più di 2 ore e mezzo max tre ore. Facendo due calcoli, massimo all'una volendo esagerare sono già fuori, e dalla fiera di roma all'aeroporto di fiumicino ci sono si e no venti minuti.

PS: anch'io vengo da palermo.
    tieni anche conto che alle 14 nello stesso padiglione 11, è programmata la preselezione per il gruppo successivo.
    quindi mi sembra logico che il gruppo del mattino debba terminare almeno per le 13

Commenta

salve a tutti!!!!! c'è qualcuno di Salerno che partecipa a questo concorso?!? dato che sono anch'io di salerno potremmo organizzarci e andare insieme! let me know!!

Commenta

anche io ho devo prenotare un albergo, quale mi consigliate?

Commenta

Originariamente inviato da luka861 Visualizza il messaggio
          salve a tutti!!!!! c'è qualcuno di Salerno che partecipa a questo concorso?!? dato che sono anch'io di salerno potremmo organizzarci e andare insieme! let me know!!
          Ciao io sono di napoli, fammi sapere come ti vuoi organizzare..

Commenta

Originariamente inviato da luka861 Visualizza il messaggio
            Ciao io parto da Nocera, ci possiamo organizzare per andare insieme, io sono reperibile all'indirizzo facebook.com/peppeweb aggiungimi così ci scambiamo pure un paio di informazioni

Commenta

Io sono di trapani, prenotato tutto per il 21 giugno, partire da P.Raisi alle 12.55 e arrivare Roma intorno alle 14.10 penso. Ritorno la sera alle 20 da Fiumicino, mi sa che mi tocca aspettare un bel botto di ore in aereoporto ma pazienza non si trovava niente altro.
              Prenotato all'hotel Ostia Park non proprio vicinissimo ma non ho trovato altro di libero nelle immediate vicinanze, tutto impegnato. Spero che non cambino le date e se ci scambiassimo qualche info o qualcuno farà lo stesso mio tragitto puo tranquillamente contattarmi con un mess in privato.

Ciauuuuu

Commenta

Ciao a tutti
                Ho qualche domanda
                Ho visto che sono uscite le date per il concorso che per l'area informatica dovrebbe essere il 22 giugno alle 8.
                Ma sapete come si svolge per caso quanto dura?? se è solo di mattina o si prolunga anche il pomeriggio??? giusto per capire come organizzarmi per gli spostamenti
                Ma queste sono solo le prove preselettive???? e poi quando si faranno le altre?
                Scusate ma di concorsi pubblici sono a zero
                Grazie a tutti

Commenta

ragazzi ma chi mi può linkare la pagina dell'avviso con le date della preselezione? GRAZIE

Commenta

ecco il link
                    diario per 115 collaboratori tecnici enti di ricerca di sesto livello professionale suddivisi in diverse aree
                    Ultima modifica di Olim; 24-05-2011, 11:04.

Commenta

Grazie mille, perfetto! Quindi per assurdo, se uno imparasse "a menadito" tutti i quesiti che usciranno il 1° di Giugno beh, supererebbe senza problemi il quiz visto che da quanto ho capito la batteria conterrà domande che saranno poi presenti nel quiz ufficiale no?

Commenta

Sto operando...
                      X