Originariamente inviato da andrean
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
E si avevi ragione sorry
Quindi il pomeriggio immagino che saremo liberi
thanks
PS
Qualcuno conosce alberghi a poco prezzo in zona test??
Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggioL'hai letto con poca attenzione mi sa.
Le preselettive, per noi informatici, si svolgeranno il giorno 22 giugno alle ore 8,00, senza ma e senza se, quindi se preferisci organizzarti in anticipo ti conviene cominciare a pensarci.
A superare le preselettive saranno un numero di candidati pari a 4 volte i posti messi a concorso, quindi 100 a meno di pari merito agli ultimi posti.
Se passi le preselettive (e te lo auguro) ti verrà detto soltanto in seguito mediante pubblicazione in gazzetta ufficiale, data e luogo delle prove scritte.
Spero di averti chiarito la situazione.
Commenta
-
per gli amici di salerno e dintorni aggiungetemi qui www.facebook.com/LuKa861 così ci mettiamo d'accordo ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da minosse Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io parteciperò alla preselezione, vivo a Roma per lavoro ma sono pugliese, ma sapete quando uscira la lista degli ammessi a partecipare?, sperando di superare la preselezione su che argomenti secondo voi è bene focalizzare lo studio?
Ciao a tutti
Cmq riaguardo gli argomenti c'è un post precedente riguardo delle domande fatte per il concorso a tempo determinato:
tcp-ip
modello iso-osi
indirizzo di broadcast
linux, qualche comando, creazione di directory ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da minosse Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io parteciperò alla preselezione, vivo a Roma per lavoro ma sono pugliese, ma sapete quando uscira la lista degli ammessi a partecipare?, sperando di superare la preselezione su che argomenti secondo voi è bene focalizzare lo studio?
Ciao a tutti
non esce nessuna lista di ammessi a partecipare.........tutti i candidati sono ammessi con riserva.
per lo studio il primo giugno escono le batterie di quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarettaa Visualizza il messaggioRagazzi mancavo dal forum da un po di giorni, a quanto vedo allora queste prove selettive dovrebbero esserci verso il 20 giugno?
22 giugno per noi.
1 giugno escono le batterie
Commenta
Commenta