annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrean Visualizza il messaggio
    Ciao io sono di napoli, fammi sapere come ti vuoi organizzare..
    Anche io di Napoli!Con precisione San Giorgio a Cremano!

Commenta

E si avevi ragione sorry
      Quindi il pomeriggio immagino che saremo liberi
      thanks
      PS
      Qualcuno conosce alberghi a poco prezzo in zona test??

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
      L'hai letto con poca attenzione mi sa.
      Le preselettive, per noi informatici, si svolgeranno il giorno 22 giugno alle ore 8,00, senza ma e senza se, quindi se preferisci organizzarti in anticipo ti conviene cominciare a pensarci.
      A superare le preselettive saranno un numero di candidati pari a 4 volte i posti messi a concorso, quindi 100 a meno di pari merito agli ultimi posti.
      Se passi le preselettive (e te lo auguro) ti verrà detto soltanto in seguito mediante pubblicazione in gazzetta ufficiale, data e luogo delle prove scritte.
      Spero di averti chiarito la situazione.

Commenta

Dobbiamo costituire un bel gruppo campano allora

Il posto è poco distante da fiumicino, magari andarci in aereo è la soluzione migliore

Commenta

per gli amici di salerno e dintorni aggiungetemi qui www.facebook.com/LuKa861 così ci mettiamo d'accordo ciaoo

Commenta

Ciao a tutti, anche io parteciperò alla preselezione, vivo a Roma per lavoro ma sono pugliese, ma sapete quando uscira la lista degli ammessi a partecipare?, sperando di superare la preselezione su che argomenti secondo voi è bene focalizzare lo studio?
            Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da minosse Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, anche io parteciperò alla preselezione, vivo a Roma per lavoro ma sono pugliese, ma sapete quando uscira la lista degli ammessi a partecipare?, sperando di superare la preselezione su che argomenti secondo voi è bene focalizzare lo studio?
              Ciao a tutti
              La liste degli ammessi dopo la preselezione dici??
              Cmq riaguardo gli argomenti c'è un post precedente riguardo delle domande fatte per il concorso a tempo determinato:
              tcp-ip
              modello iso-osi
              indirizzo di broadcast
              linux, qualche comando, creazione di directory ecc

Commenta

Originariamente inviato da minosse Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti

non esce nessuna lista di ammessi a partecipare.........tutti i candidati sono ammessi con riserva.

per lo studio il primo giugno escono le batterie di quiz

Commenta

Ragazzi mancavo dal forum da un po di giorni, a quanto vedo allora queste prove selettive dovrebbero esserci verso il 20 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da Sarettaa Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mancavo dal forum da un po di giorni, a quanto vedo allora queste prove selettive dovrebbero esserci verso il 20 giugno?

22 giugno per noi.
                    1 giugno escono le batterie

Commenta

qualcuno sa come si arriva dalla stazione termini al luogo del concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X