annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà ma le risposte non ci sono??

Commenta

Originariamente inviato da Mauri84 Visualizza il messaggio
      ragà ma le risposte non ci sono??
      scarica la griglia informatica

Commenta

mamma mia mi sto facendo vecchio grazie franchinota ;-)

Commenta

Ma ciao!!!

Salve, appena iscritto...
          Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più complicato nelle prove pre-selettive. A parte la sezione ISTAT che devo studiarla per bene, le domande di informatica e inglese sono abbordabili.
          Speriamo bene va. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
            Salve, appena iscritto...
            Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più complicato nelle prove pre-selettive. A parte la sezione ISTAT che devo studiarla per bene, le domande di informatica e inglese sono abbordabili.
            Speriamo bene va. In bocca al lupo a tutti
            Anche quelle in cui si parla di reti GSM???

Commenta

Se ti appassiona la tecnologia e l'informatica in generale certe cose o le conosci o le cerchi, poi se ci lavori ancora meglio . Comunque le frequenze di base arrivano sino a 35km, escludendo sovrapposizione fra 2 due celle. Puoi sempre cercare su internet molte domande le trovi facilmente

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
                Se ti appassiona la tecnologia e l'informatica in generale certe cose o le conosci o le cerchi, poi se ci lavori ancora meglio . Comunque le frequenze di base arrivano sino a 35km, escludendo sovrapposizione fra 2 due celle. Puoi sempre cercare su internet molte domande le trovi facilmente
                Lo stavo appunto facendo thanks

Commenta

Salve a tutti, intanto!
                  Scusate la domanda banale: ma alla prova del 22 mattina ritroveremo un gruppo di quesiti estratti casualmente da queste 1400 domande, oppure quelle proposte sono solo indicative?

Commenta

Ciao Bleish verranno estratte 80 domande da queste 1400... Avremmo sicuramente 80 minuti per fare il test.

Commenta

Mi sembra troppo bello per essere vero!

Non conviene nenache studiare dai libri. Tanto vale studiarsi solo le risposte.

Ma per gli scritti/orali, invece, da dove studiate?

Commenta

Sto operando...
                      X